CRISTINA D’AVENA SEXY, LANCIA UNA NUOVA MODA?

By  |  0 Comments

CRISTINA D’AVENA SEXY, LANCIA UNA NUOVA MODA?

Cristina D’Avena

Se per le showgirl e belle ragazze di casa nostra l’hashtag #escile è diventato un vero e proprio tormento, c’è chi, involontariamente, è riuscito ad addolcirlo, lanciando quella che potrebbe, forse essere la nuova moda di fine 2015: “#Puffale”. E a chi poteva essere riferito questo buffo hashtag se non alla regina dei cartoni animati? Lei che con la sua voce ha incantato milioni di bambini e genitori, Cristina D’Avena. A tratti buffa, sbarazzina ma anche un po’ sexy, la cantante ha recentemente animato il web che, sul suo profilo Facebook, a colpi di battute scherzose e strani riferimenti ai cartoni animati, si è sbizzarrito commentando una foto postata dalla stessa Cristina prima di un suo concerto al ‘Live Club’ di Trezzo sull’Adda (in provincia di Milano), dove la cantante si è esibita assieme alla band Gem Boy.

Cristina D’AvenaNella diapositiva troviamo un’esplosiva Cristina D’Avena intenta a dare gli ultimi ritocchi al make-up prima di andare in scena, lasciando intravedere, però, un abbondante scollatura che ha richiamato l’attenzione di followers e visitatori che non hanno certo perso occasione di dire la loro. “sei strepitosa” dice qualcuno, “anche da donna etero il mio sguardo è andato al seno” ribatte una ragazza, “A guardarti mi sono venuti due “occhi di gatto”” dice scherzosamente un utente, fino ad arrivare appunto al simpatico hashtag “#Puffale”, che inviterebbe la D’Avena a mostrare un nuovo lato del suo “carattere”.

Cristina, sempre ironica e disponibile non ha ancora commentato l’accaduto, chissà magari lo farà in futuro raccogliendo la buffa provocazione? Staremo a vedere…

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP