Cristina D’Avena, la foto sexy manda in tilt i fan

By  |  0 Comments

Cristina D’Avena, la foto sexy manda in tilt i fan.

Continuano le vacanze per Cristina D’Avena che documenta con una foto, dove mostra un décolleté sexy.

Sono gli ultimi giorni di relax per Cristina D’Avena, poi, ritorna con i suoi mille impegni. Così, per annunciarli e aggiornare i suoi followers ha pensato di postare una foto. Eccola, in uno scatto mozzafiato.

Cristina D'Avena Bollicine Vip

Cristina D’Avena

In pochi minuti ha mandato in tilt i fan, mostrando il suo décolleté da capogiro.

La cantante originaria di San Lazzaro di Savena, durante le vacanze non si è risparmiata. Dal suo profilo Instagram si possono ammirare i numerosi bikini indossati.

Leggi anche> Melissa Satta conduce “Missione Beauty”

A 57 anni, Cristina D’avena sfoggia un fisico da urlo e vuole che i suoi 477 mila followers lo sappiano.

Gli ammiratori si sono scatenati con i commenti prendendo spunto anche da alcune sue famose canzoni.

Sotto la didascalia dello scatto, la cantante scrive: “Ultimi giorni di relax… Sto arrivando da voi!”. Mentre, un fan commenta: “Jooooooohnny è quasi miopia”, parafrasando il titolo di uno dei suoi successi “E’ quasi magia Johnny”.

Nella sua carriera ha inciso le colonne famose di numerosi cartoni animati. Da I Puffi, Occhi di gatto, Mila e Shiro, Kiss me Licia. Tra i suoi successi, oltre a essere popolare in tutto il mondo è amatissima dai bambini. Oggi, si esibisce in tournée e concerti cantando i suoi successi che l’hanno resa celebre agli inizi degli anni ’90.

Da Montercarlo, ultima tappa delle sue vacanze, ha deciso di annunciare il rientro sul palco con lo scatto in bikini. È pronta per il concerto di Modena e la lunga stagione di concerti che ha pianificato.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP