CRISTINA CHIABOTTO È DIVENTATA MAMMA, L’ANNUNCIO
CRISTINA CHIABOTTO HA PARTORITO, LA DEDICA ALLA FIGLIA SU INSTAGRAM
Cristina Chiabotto è diventata mamma per la prima volta ieri 9 maggio 2021, nel giorno della festa della mamma. A rivelare la bellissima notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.
La prima figlia di Cristina Chiabotto si chiama Luce, lei stessa aveva rivelato di recente di aver scelto questo nome perché lo adora. Aveva rivelato di essersi tatuata il nome Luce nel giorno del suo 30esimo compleanno, per poi aggiungere: “È un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri.”
Il secondo nome della figlia, Maria, lo ha invece scelto in onore della nonna morta lo scorso anno a causa del Covid. Questo è ciò che aveva detto: “In onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid”.
LEGGI ANCHE -> CHIABOTTO PRESTO MAMMA, SCELTO IL NOME E CAMERA PRONTA
Nel pomeriggio di ieri Cristina Chiabotto ha postato sul suo profilo Instagram la foto della manina della figlia. Nella didascalia le ha dedicato parole speciali: “Benvenuta amore, sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo.”
Visualizza questo post su Instagram
Cristina Chiabotto e Marcio Roscio sono diventati ieri genitori per la prima volta e sono al settimo cielo, l’arrivo della figlia ha reso la loro vita ancora più bella. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.
La showgirl ha incontrato il marito dopo la rottura della sua chiacchierata e lunga storia d’amore con Fabio Fulco, da quel momento non si sono più separati. Nel 2017 sono diventati marito e moglie, a rendere ancora più speciale il loro amore la nascita della piccola Luce. I due sono più felici che mai.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!