CRISTINA BUCCINO SCOMPARSA DALLA TELEVISIONE: “TROVO I SOCIAL PIÙ STIMOLANTI”

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ CRISTINA BUCCINO NON APPARE PIÙ IN TELEVISIONE

Cristina Buccino torna a far parlare di sé, da molto tempo l’influencer non appare più in televisione. Mesi fa era stata lei stessa a far sapere che è stata una sua scelta allontanarsi dalla televisione perché voleva dedicarsi solo al suo profilo Instagram e ai suoi tantissimi follower, sono 2,7 milioni gli utenti che ad oggi la seguono.Buccino

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi nel 2015, la Buccino si è allontanata sempre di più dalla televisione, fino a sparire completamente. In questi anni ha ricevuto diverse proposte, tra queste anche quella di partecipare alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ma le ha sempre rifiutate.

Cristina Buccino, intervistata dal settimanale Mio, è tornata a parlare della sua scelta di allontanarsi dalla televisione. Queste le sue parole: “Non mi interessa più la televisione, non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo”.

La nota influencer ha aggiunto: “Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti”.Cristina Buccino

Cristina Buccino ha poi concluso dicendo: “Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP