CRISTINA BUCCINO E QUEL FARE UN PÒ “D’ANTAN”

By  |  0 Comments
12289462_10201214469721537_6860816797118344249_nCRISTINA BUCCINO E QUEL FARE UN PÒ “D’ANTAN”
La modella e showgirl  Cristina Buccino, divenuta celebre per la sua partecipazione al programma “L’Isola dei Famosi 2015”, e al presunto flirt con l’attore Alex Belli (avvenuto – pare – proprio durante il reality), è una vera amante del vintage. Già tempo fa qui su BollicineVip  vi avevamo parlato di come la mania del retrò sia diventata una moda fra i vip.
Nella cittadina di Alassio, nella provincia di Savona, in Liguria, ha inaugurato la boutique D’Antan, uno speciale store a pochi passi dal mare, di proprietà dell’affascinante modella piemontese Diana Asinari.

La Buccino ha avuto modo di provare molti capi d’annata, come giacche di Chanel rigorosamente anni ’80, ad abiti più modaioli. L’ex naufraga è di casa da quelle parti, ospite sempre nelle iniziative organizzate da Daniele Petrelli, imprenditore nel campo della comunicazione: <<Amo la Liguria – ha raccontato la Buccino – è una regione che mi ha accolto con tanta simpatia e devo dire che questo invito mi ha davvero coinvolta in prima persona perché io credo nei giovani imprenditori. Poi sapere di poter comprare magari una borsa griffata a un prezzo equo mi è parsa davvero una gran bella idea>>

Fra i presenti anche la giornalista di www.elle.it Grazia Pitorri, esperta di moda vintage, che ha dichiarato: <<Mi è piaciuta l’idea di uno store a metà tra vintage e capi nuovi, ma particolari come “Barboni di Lusso”, una valida alternativa per chi vuole acquistare abbigliamento di importanti marchi, carichi di storia a prezzi meno esosi>>. Fra i presenti anche Marco Dottore della TgEvents, volto popolare spesso su Mediaset.

A cura di Andrea Iannuzzi

IMG_3366

Spread the love
BOLLICINE VIP