Cristiano Ronaldo offre lavoro. La paga? 6mila euro al mese

By  |  0 Comments

CR7 ha accettato l’offerta faraonica del club saudita Al-Nassr prima di chiudere la carriera. Il luogo dove Cristiano Ronaldo passerà poi la sua vita da “pensionato” è già stato deciso ma manca il personale…

Il campione portoghese lascia il Manchester United e approderà a titolo gratuito (in realtà percepirà uno stipendio da 200 milioni di euro all’anno) nel nuovo club. Subito dopo, Cristiano Ronaldo vuole ritirarsi a vita privata in una super villa. Per questo, cerca 4 persone che possano aiutarlo nella sua nuova routine quotidiana. Lo stipendio mensile è stellare…

CR7 cambia casacca, e per farlo prenderà 200 milioni di euro all’anno. Una cifra che per molti comuni mortali è difficile persino da immaginare… Uniti ai “risparmi” degli ultimi anni passati sulla cresta dell’onda (tra ingaggi faraonici, sponsorizzazioni, attività imprenditoriali etc etc) a soli 37 anni, Cristiano Ronaldo può tranquillamente pensare alla sua “pensione”, decisamente dorata! Senza patemi insomma! E dove trascorrerà la sua nuova quotidianità? In una villa da sogno che, però, ha bisogno di essere gestita da più persone. Per questo il calciatore cerca personale…

CRISTIANO RONALDO HA SCELTO LA VILLA PIÙ COSTOSA DEL PORTOGALLO

Il fuoriclasse del calcio, tanto per non smentirsi, ha acquistato la villa più costosa di tutto il Portogallo, per la precisione a Quinta Marinha nella regione di Cascais sull’Oceano Atlantico. L’immobile è ancora in costruzione ma pare che il suo valore sia di circa 10 milioni di euro. Nulla insomma… ovviamente tenendo conto dei guadagni di Cristiano Ronaldo. Una volta finita, comunque, tanto per continuare a fare i conti in tasca all’uomo, pare che la “magione” potrà valere il doppio. Ok, lasciando da parte i dettagli più veniali, la scelta del campione è stata di cuore perché il suo desiderio è quello di regalare ai suoi 5 figli e alla moglie Georgina Rodriguez una vera e propria oasi di pace e tranquillità. In 3000 mq, suddivisi in 7 camere (ognuna dotata di bagno e spogliatoio), campi da tennis, piscina interna ed esterna, palestra, garage per 20 automobili, un sistema di riscaldamento intelligente e il giardino immenso, scommettiamo non sarà difficile realizzare il sogno.

A COLLOQUIO CON CR7 E GEORGINA

In un posto così grande, quindi, serve una gestione che va oltre quello della collaboratrice domestica da chiamare un paio di volte a settimana per aiutare la padrona di casa a tenere tutto in ordine. Ora, dunque, come per tutti gli altri loro possedimenti (già, la villa non è da considerarsi “prima casa”) Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina cercano dei collaboratori fidati. Le posizioni aperte sarebbero 4, tra queste, quella di maggiordomo e cuoco. Lo stipendio garantito sarebbe di 6mila euro al mese e il colloquio sarà sostenuto proprio in presenza della coppia. Chi si offre?

Leggi anche: Grande Fratello: una vippona è troppo vecchia per partecipare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP