CRISTIANO RONALDO GIOCA IN CASA CON LUCIA VILLALON!

By  |  0 Comments

Dopo la fine della loro relazione, durata cinque anni, il tre volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo e la modella 29enne russa Irina Shayk sembrano aver velocemente voltato pagina.

E la causa di questa rottura parrebbe essere proprio la suocera della bella modella russa. Sembra infatti che la causa del litigio che ha portato alla rottura della coppia sia l’assenza di Irina al party a sorpresa del sessantesimo compleanno della signora Dos Santos, il quale l’avrebbe presa malissimo.

Al di là di queste piccole scaramuccie, la mamma del calciatore si sarebbe messa in mezzo più volte nella love story, e in questioni ben più importanti. Come il non essere mai presente alla vita del figlio, a causa dei numerosi impegni lavorativi, tra spot, campagne pubblicitarie ed eventi mondani.

Intanto Irina si consola recitando nel trailer dell’ultimo singolo musicale di Romeo Santos insieme all’ex di Jennifer Lopez Marc Anthony , e viene corteggiata (attraverso Twitter) dal ventenne Giannis Antetokounmpo stella del basket dei Milwaukee Bucks,il fuoriclasse asso del Real, stando a numerose testate spagnole, starebbe frequentando la giornalista di RealMadrid TV (il canale ufficiale del Real Madrid) Lucía Villalón.

E’ stata proprio la bella Lucìa  ad accompagnare Cristiano la scorsa settimana alla premiazione finale del Pallone d’Oro (dove l’assenza di Irina aveva dato adito alle voci della fine della storia con Ronaldo, come poi confermato), come dimostra la foto che la giornalista ha messo come immagine del profilo Facebook.

In attesa di conferme o smentite, non ci resta che chiederci…

… cosa ne penserà la mamma di Cristiano Ronaldo Dolores della bella Lucia Villalon?

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP