
CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK… FINE DI UNA STORIA D’AMORE!
Finita la favola tra Cristiano Ronaldo, calciatore portoghese attaccante o ala del Real Madrid pallone d’oro per la terza volta e la bella Irina Shayk, modella russa testimonial di noti brand tra cui Intimissimi e Guess.
Gli indizi su un’imminente rottura era circolati da giorni. Irina Shayk non aveva partecipato alla cerimonia di consegna del Pallone d’oro in Svizzera, vinto per la terza volta dal suo ormai ex fidanzato Cristiano Ronaldo. La modella, nei giorni seguenti, aveva anche smesso di seguire su Twitter CR7, cancellandolo dai suoi contatti. La conferma però dell’addio tra i due è arrivata direttamente dall’agente della Shayk. Il motivo? Un cattivo rapporto tra la modella e la “suocera”, la mamma del calciatore, Dolores.
Cristiano Ronaldo non le avrebbe perdonato l’assenza al sessantesimo compleanno della madre, che per l’occasione le aveva organizzato una festa a sorpresa a Madeira, sua città natale. Irina avrebbe invece preferito proseguire la sua vacanza a Dubai.
La mamma del calciatore non ha mai nascosto di desiderare per il figlio una donna opposto della modella, più semplice e meno presa dai riflettori ,chissà se dopo questa ennesima rottura Cristiano Ronaldo riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella.