
Cristiano Ronaldo: da calciatore a “imprenditore” del trapianto dei capelli!
Fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore Cristiano Ronaldo, Insparya fa un uso pionieristico di una tecnologia che può cambiare la vita a molte persone…
Si tratta di una nuova tecnologia, BotHair Ultra Plus, per l’estrazione e l’impianto dei capelli, e di un progetto robotico che consentirà la completa automazione della procedura di trapianto. Questa la nuova “sfida professionale”, in veste di fondatore e manager, di Cristiano Ronaldo!
Dopo 13 anni di successi in Portogallo e Spagna, oltre 45.000 trapianti di capelli e l’apertura di 9 centri in Spagna e Portogallo, il Gruppo Insparya arriva in Italia con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua leadership e posizionarsi come massimo esperto nella ricerca dell’unità follicolare. Fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore Cristiano Ronaldo.
USO PIONERISTICO DELLA TECNOLOGIA
Cristiano Ronaldo, appendendo momentaneamente gli scarpini al chiodo, si mostra dunque ora in veste di imprenditore con un grande progetto mirato a migliorare la qualità di vita a molte persone. Insparya è un Gruppo Clinico Medico, Scientifico e Tecnologico che fa un uso pionieristico della tecnologia per ottenere i migliori risultati e offrire a tutti coloro che soffrono di alopecia una soluzione efficace che, nella maggior parte dei casi, trasformerà la loro vita. Insparya ha l’obiettivo di affermarsi come leader e promotore di conoscenza nei settori in cui opera e, ogni giorno, il suo team clinico lavora per sviluppare progetti innovativi e trovare soluzioni ai problemi di salute dei capelli più esigenti.
CRISTIANO RONALDO HA NOTATO CHE GLI ITALIANI CURANO MOLTO LA PROPRIA IMMAGINE
«L’Italia è un Paese che mi ha accolto molto bene e dove mi sono sempre sentito a casa. Ho notato che gli italiani curano molto la propria immagine e la propria salute, ma nonostante ci sia molta consapevolezza sul tema, al momento non ci sono trattamenti completi e avanzati come quelli che offriamo in Insparya – ha dichiarato Cristiano Ronaldo, co-fondatore del Gruppo – Sono convinto che la qualità del nostro Centro vi conquisterà e sono molto felice di essere qui a celebrare questa nuova apertura».
DOPO SPAGNA E PORTOGALLO, CRISTIANO RONALDO ARRIVA A MILANO
«Sono sicuro – conclude Cristiano Ronaldo – che Insparya farà un ottimo lavoro a Milano, come ha fatto in Spagna e Portogallo. Per me questo è un progetto unico e innovativo, e con esso condivido la mia filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e di supporto all’autostima delle persone: sono orgoglioso che con il progetto Insparya si sia riusciti a migliorarne il livello in tantissime persone, che siano nostri clienti attuali o futuri».
Leggi anche: Antonino Spinalbese svela un segreto: il primo figlio mai nato con Belen
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!