CRISTIANO RONALDO: ALLE LETTERINE PREFERISCO GEORGINA

By  |  0 Comments

CRISTIANO RONALDO DIVENTERÀ PADRE GRAZIE ALLA FIDANZATA GEORGINA RODRIGUEZ, UNA GIOVANE BEN DISTANTE DAI CANONI DELLE MOGLI O COMPAGNE DEI NOSTRI CALCIATORI ITALIANI 

Cristiano Ronaldo è felice. E’ un campione di calcio planetario – uno di quelli che rimarrà nella storia – che il nostro Paese (occorre dirlo) ha sempre sognato. Strapagato, più volte Pallone D’Oro, un fuoriclasse che ha pure la fortuna di essere un bellissimo ragazzo. E chi ha avuto l’onore di passarci insieme ore liete, parla di un focoso amatore.

Uno così in Italia avrebbe fatto furore fra letterine, passaparoline, veline, vallette, velette, schedine, parerette e chi più ne ha più ne metta. I suoi colleghi nel nostro Paese avrebbero qualcosa da insegnargli a tal proposito. Ma lui no! E’ uno che sa rompere le righe.

Messo sempre sotto la lente di ingrandimento per le sue trovate quantomeno stravaganti, dalla partecipazione a feste un po’ colorite alle celebri immagini in cui i suoi piedi vengono mostrati smaltati, Ronaldo si è trasformato in una vera icona. Chiacchierata, questo sì. Anche la scelta di lasciare una top model come Irina Shayk per la più “comune” attuale compagna, Georgina Rodriguez, non rispecchia lo standard di un simile atleta.

Per carità, non che i nostri campioni siano da applauso per certe scelte diciamo anche amorose, la bella figa di legno non è per forza obbligatoria (diciamo che da noi funge più da status symbol). Tuttavia si capisce nel suo caso che l’amore è cieco, nel senso che contano di più altri valori rispetto al purO aspetto estetico.

E vivaddio se ogni tanto non si guardano meno le eccellenze del fisico e si dà più importanza alla  qualità dei sentimenti. L’amore è davvero cieco. E stavolta l’innamorato lo è sul serio.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP