CRISTIANO MALGIOGLIO TORNA NELLA CASA DEL GFVIP

By  |  0 Comments

CRISTIANO MALGIOGLIO SEMBRA TORNARE ALL’INTERNO DEL REALITY DI CANALE 5

CRISTIANO MALGIOGLIO GRANDE RITORNO ALL’INTERNO DELLA CASA PIù SPIATA D’ITALIA, COME È SUCCESSO PER GIULIA SALEMI E STEFANO BETTARINI.

Il ruolo di primadonna della contessa Patrizia de Blanck, che ha festeggiato i suoi 80 anni nella casa con un abbraccio meraviglioso, in tempo di covid, alla figlia Giada, al Grande Fratello Vip potrebbe avere i giorni contati.

Stando alle notizie riportate dal sito www.gossipnewsitalia.it  a firma di Angelo Fasola, Cristiano Malgioglio, che già quest’esperienza l’aveva fatta nel 2017, starebbe per rientrare nella Casa di Cinecittà non solo per imporsi come regina del programma, ma anche per dissestare gli equilibri che a fatica si stanno articolando.

Cristino Malgioglio-Bollicinevip

La data del 7 dicembre (il GfVip avrebbe dovuto terminare il 5 dicembre ma la chiusura della trasmissione sembra essere stata posticipata al 5 febbraio 2021) è quella designata per l’ingresso dell’ex cantante e autore di successo.

Sicuramente ci potrebbe essere una vera rivoluzione, dalle parti di Cinecittà. In quanto Malgioglio più o meno, nell’edizione in cui lui era un protagonisti di pregio, aveva ottenuto gli stessi trattamenti “privilegiati” concessi alla de Blanck.

Ora. Ad annunciare questa novità è il sito che abbiamo citato,  e spesso capita che proprio dai quotidiani altisonanti sia difficile venire a sapere in anteprima le notizie proprio per i rapporti con le reti, o le produzioni tv, che limitano e non di poco la diffusione di queste anticipazioni.

Cristino Malgioglio-Bollicinevip

Vedremo dunque di nuovo fra i gieffini Cristiano Malgioglio, che il sito che ha spoilerato la news definisce come il miglior concorrente di tutti i tempi del Grande Fratello Vip?

Un vita piena di bollicine a tutti!

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP