CRISTIANO MALGIOGLIO: ECCO I PERSONAGGI CHE AMO DI PIÙ

By  |  0 Comments

CRISTIANO MALGIOGLIO: ECCO I PERSONAGGI CHE AMO DI PIÙ!

cristiano malgioglioLo vediamo ogni settimana in un segmento de La Vita In Diretta, commentando la vita delle celebrità, Cristiano Malgioglio, autore, scrittore, dal ciuffo inconfondibile e dal talento proverbiale torna a far parlare di se, dopo un’intervista “molto intima” ai microfoni di  ECG, durante la trasmissione condotta dai giornalisti Roberto Arduini e Andrea di Ciancio, su Radio Cusano Campus. L’eclettico parolerie di origini siciliane, ha rivelato, senza mezzi termini, chi sono i personaggi che in questo momento gli piacciono di più e ovviamente non ha dimenticato di confessare anche i suoi “desideri  proibiti e mai detti”.

In tanti ricorderanno una recente intervista a “Verissimo” su Canale 5, dove, visibilmente commosso, ha espresso il suo immenso affetto per l’attrice Maria Schneider, scomparsa nel 2011.

In tanti lo ammirano per la sua schiettezza davanti alle telecamere, sempre pronto a fare battute pungenti, ma che fanno riflettere. Tra gli intessi di Malgioglio, Al momento senza dubbi ci sono il neo presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte Trogneux, definiti amore puro; quando c’è un bel rapporto di coppia, la differenza di età non conta. Inoltre, il tanto chiacchierato Macron (su di lui stanno dicendo di tutto) è stato anche definito “Talmente bello che abbiamo tutti gli occhi per guardare”.

CRISTIANO MALGIOGLIO: NEL MONDO DEL CALCIO MI PIACE…

Cristiano poi si rivolge al mondo del calcio, per cui ha detto ironicamente (ma non troppo) di avere un debole particolare. Uno su tutti il capitano della Roma, Francesco Totti, bello come il sole, ma soprattutto l’argentino dell’Inter, dagli occhi di ghiaccio e dal fisico scolpito, Mauro Icardi. “Sono pazzo di lui, per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara“, ha confessato l’artista ridendo.

Concludendo: “Mi piace perché è molto gentile, gli ho promesso che avrei cucinato per lui, è un mio grande fan, e gli ho risposto che andrò da lui a cucinare la parmigiana. Lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche sua moglie, io gli ho detto di mandarla via quel giorno!.

Secondo le indiscrezioni, Cristiano Malgioglio sta preparando un nuovo disco, questa volta in lingua portoghese. Avrà pensato anche ad uno strepitoso video-clip per completare l’opera? In attesa di vederlo ancora in TV, noi di BollicineVip non aspettiamo altro!

ARMANDO SANCHEZ 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP