Cristiano Iovino, presunto flirt di Ilary Blasi, risponde così al gossip…

By  |  0 Comments

TOTTI NON HA MAI FATTO IL NOME DELL’UOMO CHE AFFERMA ESSERE L’AMANTE DELLA MOGLIE. I SITI DI CRONACA ROSA, PERÒ, HANNO SUBITO PUNTATO I FARI SULL’AFFASCINANTE PERSONAL TRAINER.

Cristiano Iovino, ex di Sabrina Ghio, amante dei viaggi, dei tatuaggi e della bella vita, ha deciso di non rimanere in silenzio, rivelando che…

Cristiano IovinoE così, stando agli immancabili ben informati, il misterioso uomo che avrebbe portato alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si chiamerebbe (il condizionale è d’obbligo) Cristiano Iovino. Suoi sarebbero i messaggi trovati dal “Pupone” sul cellulare di quella che, ora, è la sua ex moglie. Lui, appunto, non ha voluto rivelare il nome, dicendo solo che era una persona totalmente diverso da lui, che appartiene a un mondo lontanissimo del suo, aggiungendo un… “e per fortuna”!. Lo choc, per lui, non solo lo scoprire che la sua Ilary avesse un altro… ma, anche, che potesse avere interesse per “uno” del genere.

LUI NON LO CONOSCEVA PROPRIO

Insomma, i messaggi trovati sul telefonino di Ilary, per Francesco, sono più che espliciti e non lasciano adito a fraintendimenti. Leggendo le missive, il 45enne avrebbe innanzitutto preso coscienza di tutte le volte che la Blasi rimaneva a Milano, per lavoro, mentre lui rimaneva ad aspettarla a Roma, con i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ignaro di tutto! Ovviamente, l’ex calciatore non è certo sceso in particolari, tantomeno ha dato indizi per scoprire chi fosse il mittente e il destinatario dei messaggi. A scoprire il nome del misterioso uomo sarebbe stato un noto quotidiano italiano che, appunto, ha iniziato a parlare di Cristiano Iovino. Se mai fosse lui… potrebbe essere compatibile con i labili indizi lasciati dal “Pupone”. Il giovane uomo non sarebbe un amico di “casa Totti”. Francesco, infatti, prima della dolorosa scoperta, non sapeva proprio chi fosse.

UNO DEI PROTAGONISTI DE “LA GUERRA DEI ROLEX”

Esattamente come l’ex capitano giallorosso, in molti, prima dell’infinita storia dei coniugi Totti (arrivando a quella che ora in molti chiamano “la guerra dei Rolex” per via degli orologi occultati a Francesco da Ilary), non conoscevano Iovino. Sbirciando sui vari siti di cronaca rosa, riportiamo che il ragazzo è romano, ha 36 anni (ancora da compiere), tifa per la Lazio (esattamente come la Blasi prima di “convertirsi per amore), ama viaggiare e, come si evince dalle foto, ha sicuramente una passione per i tatuaggi.

DA PONTE MILVIO A BALI, PASSANDO PER IL BILLIONAIRE!

Non solo, pare che il ragazzo “si tratti bene” frequentando la cosiddetta “Roma bene”. Lo si può vedere la sera a Ponte Milvio, a cena ai Parioli o, in alternativa, “Dal Bolognese” a piazza del Popolo o, ancora, da Shinto in caso di “voglia di sushi”. L’aperitivo da Giolitti e, quando vuole andare al mare senza allontanarsi troppo da casa, si dirige o a Fregene o nello storico e notissimo stabilimento Saporetti, a Sabaudia. Le vacanze? In Puglia, in Sardegna (ovviamente con tanto di salto al Billionaire), a Malta, a Ibiza, a Formentera, a Dubai, a Cuba, in America del Sud e a Bali. Insomma, ora sapete dove incontrarlo… sempre che le notizie siano vere o che Cristiano non decida di cambiare abitudini vista la sua crescente notorietà proprio a causa di certi rumors.

HA AVUTO FIDANZATE FAMOSE

Anche in quanto a fidanzate, Cristiano ha una “lista vip”. Volti noti o, comunque, appartenenti allo show biz. Nel 2015 è stato fidanzato con la ballerina Sabrina Ghio, poi, tra il 2016 e il 2017, con la modella e influencer Alessandra Ferrara, tanto per citare un paio di nomi. Al momento, comunque, setacciando la vita del personal trainer, mancano le evidenze della relazione con Ilary. Si è solo scoperto che l’anno scorso era a un evento in un hotel proprio negli stessi giorni in cui la Blasi era lì perché impegnata con “L’Isola dei famosi”. Non proprio un grande indizio!

CRISTIANO IOVINO DECIDE DI PARLARE E AFFERMA CHE…

Rispetto ad altri uomini indicati come presunti amanti di Ilary, Cristiano è l’unico a non aver negato o a essere rimasto in silenzio. Atteggiamento che qualcuno ha voluto considerare un’ammissione. Per fare in modo che anche voi possiate esprimere un’opinione, l’uomo ha commentato con un: «Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare». Insomma, almeno secondo noi, dicendo tutto e niente… è dunque necessario continuare a “indagare”! Keep in touch!

Leggi anche: Alessia Solidani, l’hair stylist delle star, accusata da Totti di aver favorito Ilary in una relazione extraconiugale, replica così…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP