Cristiana Capotondi è diventata mamma ma Anna non è figlia del compagno storico Andrea Pezzi!

By  |  0 Comments

«IO E ANDREA PEZZI SIAMO SEPARATI, MA GLI HO CHIESTO DI RIMANERE PER MIA FIGLIA», QUESTA LA DICHIARAZIONE FATTA DA CRISTIANA CAPOTONDI, DIVENTATA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA LO SCORSO 16 SETTEMBRE.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono separati da più di un anno e mezzo ma la coppia è rimasta comunque unita per tutto il tempo della gravidanza. L’attrice ha voluto precisare che il padre non è l’ex compagno.

Il gossip lo segnalava già da mesi, e dava l’attrice de “Le Fate Ignoranti”, “Sissi”, “Notte prima degli esami” (e tanto tanto altro ovviamente) come in dolce attesa del suo primo bebè. Cristiana Capotondi, però, non si era mai affretta né a smentire né a confermare il chiacchiericcio. Altrettanto aveva fatto Andrea Pezzi, da 15 anni suo compagno. Oltretutto, la coppia, aveva fatto notizia, pochi mesi prima, per la scelta di astenersi dall’avere rapporti… i rumors della gravidanza, quindi, erano diventati “ghiotti” per la cronaca rosa. I due avevano forse scelto di non astenersi più dai piaceri all’interno dell’alcova e la cosa aveva subito dato i suoi frutti? Come detto, però, il tutto si era fermata alla mera illazione!

IL COMUNICATO DELLA NASCITA DI ANNA!

Poi, lo scorso mese, un comunicato diffuso dall’Ansa da parte di Cristiana: “Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere”. La 42enne, dunque, è realmente diventata mamma e ora si apprende che la sua gravidanza è stata caratterizzata da una storia piuttosto particolare…

HA VOLUTO L’EX AL SUO FIANCO

Il papà di Anna non è il compagno Andrea Pezzi, l’uomo con il quale Cristiana ha condiviso più di 15 anni. Il loro amore, infatti, è finito da più di un anno e mezzo. Ma il sentimento si è solo “modificato” rimanendo comunque intenso. Tanto che la Capotondi, scoperta la gravidanza, ha voluto proprio l’ex al suo fianco.

ANDREA HA ACCOMPAGNATO CRISTIANA E ANNA PER MANO

Questo il racconto fatto da Cristiana: «Io e Andrea separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate».

VOLEVANO PRENDERE TEMPO

Anche Andrea Pezzi ha voluto parlare di questo momento decisamente particolare della sua vita: «Abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prendere tutti il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite». Dunque, di comune accordo, i due hanno atteso che i tempi fossero maturi per parlare di tutte le decisioni prese negli ultimi tempi… improvvisa dolce attesa compresa. Ovviamente, colpisce il fatto che Cristiana abbia chiesto proprio a Pezzi di starle accanto e che Andrea, senza batter ciglio, sia rimasto accanto alla sua ex compagna mentre era incinta pur non essendo il padre della bambina. Al momento non è dato sapere chi sia l’uomo con il quale la Capotondi ha concepito la sua Anna, ma poco importa!

ANDREA STIMA TANTISSIMO CRISTIANA

«Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino – racconta Pezzipur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima». La loro storia sarà anche finita ma… questo sì che amore!

Leggi anche: Guai per Gegia dopo  il caso “Marco Bellavia. L’ordine degli psicologi del Lazio apre un’istruttoria

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP