CRISTIAN IMPARATO TORNA SINGLE, LUI E DAVIDE INSIEME PER VISIBILITÀ? L’EX GIEFFINO SBOTTA

By  |  0 Comments

CRISTIAN IMPARATO E DAVIDE SI SONO LASCIATI, L’EX GIEFFINO REPLICA ALLE CRITICHE

È giunta già al capolinea la storia d’amore nata tra Cristian Imparato e Davide Vitale. Era stato l’ex gieffino circa un mese fa ad annunciare ai suoi fan di aver trovato l’amore con Davide, eppure le cose tra loro non sono andate come speravano.Cristian Imparato e Davide

Imparato poche ore fa sul suo profilo Instagram ha annunciato la fine della sua relazione con Davide. Queste le sue parole: “Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti.”

L’ex gieffino ha continuato dicendo: Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto , anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene.”

La risposta dell’ormai ex fidanzato di Cristian Imparato non si è fatta attendere. Il ragazzo ha così commentato il post dell’ex gieffino: “Sei speciale. Ti vorrò sempre bene anch’io.” Le loro parole sembrano confermare che i due siano rimasti davvero in ottimi rapporti, senza alcun rancore o rabbia.

Eppure c’è chi pensa che i due si siano messi d’accordo per ottenere una manciata di visibilità, la loro relazione quindi non sarebbe mai stata reale. Tra i vari commenti negativi si legge: “È durata giusto il tempo di fare qualche foto in piscina ,sul letto abbracciati,qualche articolo su fan page….sarà convenuto un po’ a tutti,come hai scritto tu,di comune accordo.”Cristian Imparato e Davide

Dopo essere stato criticato e accusato, Cristian Imparato non è certo rimasto in silenzio. A chi pensa che si sia inventato tutto per visibilità ha detto: “Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’.”

Imparato ha concluso dicendo: “La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente schioccato, davvero.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP