CRISTIAN IMPARATO RIVELA COME SI COMPORTA BARBARA D’URSO DIETRO LE QUINTE

By  |  0 Comments

CRISTIAN IMPARATO, LE RIVELAZIONI SU BARBARA D’URSO. ECCO COSA FA DURANTE LA PUBBLICITA’

Nella casa da soli due giorni, i concorrenti del GF16 si stanno conoscendo e, durante le loro lunghe conversazioni, vengono a galla bizzarre scoperte, come ciò che è stato rivelato in queste ore da Cristian Imparato.

Pupillo della conduttrice Barbara d’Urso, Cristian ha parlato della donna, svelando come si comporta a telecamere spente durante le registrazioni dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.

“Possono dire quello che vogliono su Barbara, ma è super professionale e non si ferma mai. Io a 23 anni non potrei fare le cose che fa lei. Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Si siede, poi si rialza, non si ferma

Poi calcolate che le luci puntate portano calore e tutto il tempo con quei fari io sudo, è bruttissimo. Se lei ci incontra prima che inizi Live Non è la d’Urso? Non penso, o meglio con me non è successo, ma perché non c’è il tempo. Però ci siamo visti prima. Incontri gli autori però. Lei non può, povera, come fa ad andare da tutti gli ospiti?

Cosa fa durante le pause pubblicitarie? Ogni tanto rimane con noi a parlare e altre volte esce, dipende.”

Cristian, poi, ha svelato anche il motivo per il quale si è spesso collegato da casa sua anzichè andare in studio:

” (…) Calcolate però che sono andato poco in studio, perché ho fatto più dirette da casa mia, perché stavo molto male e non ce la facevo a spostarmi. Ma in studio lei pensa a tutto, sistema tutte le cose. Mentre per le dirette da casa arriva una troupe, ma non è la troupe di Milano. Loro prendono un gruppo vicino casa tua, dipende da dove stai, nel mio caso di Palermo.

Comunque nonostante io sia un cantante, mi chiamano sempre per parlare di estetica e la cosa mi piace. Adoro questo argomento e anche se canto non significa che non posso parlare di altre cose”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP