CRISTIAN IMPARATO GAY, ECCO CHI È IL SUO EX FIDANZATO

By  |  0 Comments

CRISTIAN IMPARATO, IL COMING OUT AL #GF16

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello tante sono state le novità, tra queste il coming out di Cristian Imparato.Imparato

Fino ad ora l’ex bambino prodigio di Io Canto non aveva mai svelato di essere gay in televisione, nella casa più spiata d’Italia ha sentito però l’esigenza di farlo. Agli altri concorrenti del reality ha detto: “Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono.”

Imparato è convinto che nella casa sarebbe uscita comunque la sua omosessualità ed è per questo che ha preferito dirlo lui: “In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma non avrei usato questa cosa nemmeno come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi mica andate in tv a dire di essere etero.”

E ancora: “Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto nella società. Io mi sento di fare così.”

Cristian Imparato al Grande Fratello 16 si è lasciato sfuggire un’altra importante rivelazione: Voglio un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità.”

CRISTIAN IMPARATO, ECCO CHI E’ IL SUO EX FIDANZATO

Il gieffino ha finalmente ammesso di essere gay, ma Guendalina Tavassi lo aveva già rivelato pochi giorni fa a Pomeriggio Cinque. Queste le sue parole: “Cristian ha avuto una storia con il mio parrucchiere. Ora è finita: si sono lasciati perché Cristian non voleva trasferirsi a Roma. So che ha avuto dei problemi di salute.”

La Tavassi ha fatto anche sapere che il ragazzo ha fatto delle punturine alle labbra, cosa che lui ha fino ad ora smentito. In merito a ciò ha detto: “Il mio parrucchiere dice che Cristian ha fatto delle punturine alle labbra perché a causa dei problemi di salute è dimagrito parecchio.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP