CRISTIAN IMPARATO E KARINA CASCELLA SI SCONTRANO AL GF16, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

KARINA CASCELLA E CRISTIAN IMPARATO HANNO AVUTO UN ACCESO CONFRONTO AL GF16

È andata in onda ieri 15 aprile la seconda puntata del Grande Fratello 16, dove abbiamo assistito al confroto tra Cristian Imparato e Karina Cascella.Cristian e Karina

Il gieffino pochi giorni fa parlando della Cascella l’ha definita corn*ta napoletana, cosa che lei non ha preso molto bene. L’opinionista pensa che in molti possano aver frainteso il significato delle parole di Cristian ed è per questo che ci ha tenuto ad avere un confronto con lui.

Imparato si è mostrato alquanto infastidito, a parer suo era chiaro che con le sue parole non avesse intenzione di offenderla. Il gieffino si è poi detto stanco di vedere che fuori si continua a parlare delle sue presunte labbra rifatte, nonostante abbia più volte smentito.

Visibilmente nervoso, tra le tante cose il ragazzo ha detto: “L’aggettivo che le ho dato era in senso buono. Ma attaccarsi a queste piccolezze? Ma non vedete altro? Sempre sulla chirurgia! Io sono qui per altro, voglio vivere emozioni, voglio conoscere la gente! Ma perché marciare sempre su questi argomenti del cavolo? Era palese che stessi scherzando, era un complimento. Che poi Karina l’ho conosciuta e mi ha detto che le labbra non sono rifatte. E si siede ancora lì!”.

Cristian Imparato ha poi lanciato una pungente frecciatina a Guendalina Tavassi, l’opinionista giorni fa ha detto che il gieffino ha avuto un flirt con il suo parrucchiere, al quale ha svelato di aver rifatto le labbra. In merito a tutto ciò il cantante ha detto: “Ma chi è Guenda? Io non faccio confidenze con nessuno!”.

Il gieffino ha fatto sapere che avrebbe preferito incontrare la madre piuttosto che vedere la Cascella allo specchio. L’opinionista ha detto: “Mi rendo conto che tu sia nervoso, però io non sono qua per accusarti. Riguardo a ‘cor…azza napoletana’ io ho capito che è un modo per dire che sono una che sa il fatto suo, però dall’altro canto penso anche che non sono una tua parente e che ti devi rivolgere alle persone che non conosci in un certo modo.”Karina Cascella e Cristian Imparato

Karina ha aggiunto: “Uno che è di Milano, di Bergamo, di Venezia ha capito che mi hai dato della cor…ta. Le cose che dici nella casa del Grande Fratello hanno una risonanza pazzesca: devi stare attento a come parli! Un minimo devi dar conto al pubblico a casa che ti guarda!”.

In merito alla questione della chirurgia, Karina Cascella ha chiaramente lasciato intendere che anche lei come molti altri crede che abbia ritoccato le labbra. Lei stessa ha detto: “O decidi di cancellare tutte le foto prima del ritocchino o te ne stai a casa”.

Cristian Imparato si è detto deluso dal confronto avuto con la Cascella, pensa che sia stata solo una pagliacciata e che l’opinionista abbia fatto una pessima figura. Siete d’accordo con lui? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP