Cristian Gallella: Sofia, ti amo ma nel mio cuore c’è una donna da riconquistare…

By  |  0 Comments

Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, Cristian Gallella ha ritrovato l’amore. Nel suo cuore, però, c’è posto anche per un’altra…

Cristian Gallella ha un grande rimpianto. A causa di un errore ha perso una persona importante ma… lo aveva commesso per proteggere chi in quel momento aveva accanto.

Dopo le prime foto social postate a Capodanno, è ormai ufficiale: Cristian Gallella ha ritrovato l’amore. Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, il giovane uomo appare ora al fianco di Sofia Oranges, la giornalista di Sport Italia. A lei dice di dovere molto visto che le ha permesso capire l’importanza della famiglia e di riallacciare i rapporti con i suoi cari, dopo che negli anni si erano un po’ “allentati”. Nonostante la ritrovata serenità, però, c’è ancora un tassello che l’ex tronista vorrebbe sistemare e riguarda una donna!

IL GRAVE ERRORE DI CRISTIAN GALLELLA

Cristian Gallella, infatti, vorrebbe tanto riavvicinarsi a un’altra persona a lui molto cara. Un rapporto importante però, a quanto pare, rovinato proprio durante le nozze con Tara. Tutto a causa di un errore, fatto per una buona causa, o almeno così pareva all’epoca, per proteggere la persona che in quel momento aveva accanto. Il rimpianto si fa sentire e il 39enne non lo nasconde. Chi è la donna in questione?

ORA FAREBBE SCELTE DIVERSE

Il matrimonio con Tara, stando alla recente confessione di Cristian Gallella, avrebbe compromesso il rapporto tra lui e un’altra donna. Una persona così importante da considerarla addirittura come una seconda madre. «Se potessi tornare indietro cambierei tante cose…col senno di poi sicuramente avrei fatto scelte molto diverse rispetto a quelle che ho fatto».

PARE CHE LEI NON VOGLIA TENDERE LA MANO

La persona che tanto manca a Cristian Gallella è Maria De Filippi! Proprio la donna che ha permesso all’ex tronista di farsi conoscere al grande pubblico televisivo e che l’ha accompagnato durante il percorso nel dating show cult di Mediaset. Pare che nonostante i tentativi di ricucire i rapporti, la celebre conduttrice, però, non abbia intenzione di “tendere la mano”.

IL RIMPIANTO DI NON AVERLA PIÙ NELLA SUA VITA…

Queste le parole di Cristian Gallella per raccontare i fatti: «Per me Maria è stata una seconda mamma. Avevamo un rapporto stupendo che purtroppo si è compromesso per un errore non mio, che ho pagato però io in prima persona, nonostante fossi completamente all’oscuro di quanto accaduto. L’ho fatto per proteggere la persona che in quel momento avevo accanto, ma il mio rimpianto più grande è non avere più Maria come persona nella mia vita. Ho provato recentemente a contattarla tramite la redazione ma non ho ricevuto risposta. Vorrei solo avere la possibilità di parlarle come facevamo un tempo, per poterle spiegare tante cose, visto che non ne ho mai avuto l’opportunità». Chissà che queste parole non facciano cambiare idea a Maria

Leggi anche: Cristina Scuccia: l’ex suora ora diventa naufraga

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP