CRISTIAN GALLELLA, MALORE PER IL TRONISTA. SVIENE DAVANTI ALLE FANS

By  |  0 Comments

 

Momenti di panico quelli vissuti dalle fan di Cristian Gallella e dall’ormai nota fidanzata e futura moglie, Tara Gabrieletto. Malore improvviso per l’ex tronista che, durante una serata in discoteca, è svenuto davanti agli occhi dei fans e della compagna Tara accasciandosi a terra.

Cristian Gallella

Davvero una brutta avventura quella vissuta dall’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi che ha spaventato a morte le fan, che, dopo l’accaduto, sono subito corse sulla pagina Facebook del ragazzo per avere maggiori informazioni circa le sue condizioni. Ed è proprio tramite Facebook che Cristian ha rassicurato i suoi ammiratori precisando che si è trattato solo di un calo di zuccheri. “Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio Cristian”.

Cristian Gallella

Notizia splendida per i fan che sperano ora per Cristian Gallella una pronta guarigione in vista, anche, dell’ormai imminente matrimonio: “Per fortuna, ci hai fatto prendere uno spavento”, “Grande Cristian, sei forte, non avevamo dubbi”, ed ancora “sono sollevata. Ero lì in discoteca e mi sono spaventata a morte. Sono contenta stia bene, un abbraccio grande.” Insomma, nulla potrà ora impedire ai ragazzi di sposarsi il prossimo 2 settembre 2016 con una cerimonia per soli pochi intimi. 70 invitati infatti per le nozze che ricorderanno un film d’amore americano, o almeno così dicono.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP