CRISTIAN GALLELLA HA TRADITO TARA? L’EX TRONISTA RISPONDE ALLE ACCUSE DI DEIANIRA
CRISTIAN GALLELLA SBOTTA SU INSTAGRAM, HA DAVVERO TRADITO TARA?
Da ieri non si fa che parlare di un presunto tradimento di Cristian Gallella, l’ex tronista ha davvero tradito Tara Gabrieletto? A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano sul suo profilo Instagram.
La web influencer ha chiosato: “Cristian si intrattiene da un po’ di tempo con una donna che conosco. Ci sono dei messaggi vocali che testimoniano che il ragazzo è proprio Cristian, altrimenti tutto questo non l’avrei nemmeno reso pubblico”.
La risposta di Cristian Gallella non si è fatta attendere. Dopo le parole della Marzano è apparso su tutte le furie su Instagram: “Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla signora Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. Tanto che non c’è mai stato nessun incontro di persona… è evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”.
Gallella ha concluso il suo sfogo contro Deianira dicendo: “Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”.
La web influencer dopo le parole di Cristian ha postato un messaggio che a molti è sembrata una chiara frecciatina a Cristian e Tara. A detta sua molte coppie nate in tv rinunciano a spontaneità ed emozioni in cambio di soldi, vivono la loro relazione alla luce del sole rinunciando alla loro privacy.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!