Crisi Blasi/Totti, gossip o realtà? I due, intanto vanno a pranzo insieme

By  |  0 Comments

Crisi Blasi/Totti. Mentre tutti parlano della loro separazione, la coppia è paparazzata insieme.

La quiete dopo la tempesta? Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati paparazzati in un ristorante di Roma, mettendo a tacere il gossip. Forse…

In questi giorni è la notizia che tiene banco sui siti di cronaca rosa… indiscrezioni, infatti, vedono Ilary Blasi e Francesco Totti a un passo dalla separazione. Una tempesta che, però, non sta scomponendo la coppia più di tanto. Una reazione non nuova di fronte ai tanti rumors che, negli anni, hanno accompagnata i due, rimanendo comunque sempre più coesi che mai. 

Crisi Blasi/Totti: qual’è la verità?

D’altra parte, pur cercando di non dare pubblicamente troppa importanza alla vicenda, l’ex capitano della Roma aveva comunque smentito la notizia. Aveva, infatti, assicurato che la sua vita di coppia procedeva serena come sempre. Queste le parole di Francesco: «Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news”. Parole in qualche modo avallate da Ilary con la sua linguaccia social e il video di una tranquilla cena con i figli. Di contro, però, c’è chi riferiva che Totti fosse in procinto di traslocare, per tornare vicino alla madre. Una paparazzata, però, ora, cambierebbe di nuovo le carte in tavola, mostrando il 45enne in un ristorante di Roma al fianco della moglie. Qual è, dunque, la verità? 

Crisi Blasi/Totti

Leggi anche> Amedeo Goria e Stella: da triangolo a quadrilatero, l’amore è sempre più libero

Una presunta separazione difficile da gestire

I soliti ben informati si affrettano a dire che la maretta, in realtà non sarebbe passata. Secondo loro, più che un riavvicinamento, il pranzo sembrerebbe una sorta di armistizio. Una ipotetica separazione, infatti, sarebbe molto difficile da gestire. Non solo per preservare la serenità dei figli ma, anche, per una questione economica. Stando ad alcune fonti ci sarebbe un patrimonio consistente da spartire.

Ma cosa avrebbe portato alla crisi?

Sempre riportando quanto sentito in questi giorni, molteplici sarebbero i motivi che, anno dopo giorno, avrebbero logorato il rapporto. E, a dire la verità, si aggiungono tasselli di continuo. Ad esempio, ora, si mormora che lei avrebbe voluto girare una sitcom sulla loro routine familiare. Lui, però, avrebbe fatto naufragare il progetto per la sua indecisione. Cosa che Ilary non avrebbe gradito, affatto. Si dice anche che la famiglia Blasi si sia presa fin troppe libertà nella gestione degli affari privati della coppia. Si sarebbe ‘allargata’ persino per quanto riguarda il centro sportivo di Francesco alla Longarina, vicino Ostia. Ad aggiungere benzina sul fuoco, il sogno mai realizzato del “Pupone” di un quarto figlio. Cicogna mai arrivata per la richiesta della Blasi di pensare non solo alla famiglia ma anche alla sua carriera. Non da ultimo… il gossip di presunti flirt da parte di entrambi. Per Francesco, addirittura, si parlerebbe di qualcosa di più consolidato con una donna di nome Noemi.

Crisi Blasi/Totti

Francesco “ci prova”, ma Ilary sarebbe irremovibile

Una persona dell’entourage di Francesco assicura che il divorzio sembrerebbe proprio imminente a causa della sbandata di lui per Noemi. La fonte aggiunge che non si tratterebbe di un’avventura visto che i due si frequenterebbero dallo scorso anno. Una frequentazione neanche nascosta più di tanto visto che Totti sarebbe stato visto con la donna allo stadio, a Santa Severa e persino a Montecarlo. Rumors ovviamente respinti dal diretto interessato ma confermati da persone vicine alla coppa. Persone che avrebbero commentato la smentita di Francesco motivandola come un tentativo estremo di avere una seconda chance con Ilary. Le stesse parlano di una situazione delicatissima e in continua evoluzione, aggiungendo che la Blasi non sarebbe disposta a perdonare. Ovviamente il condizionale è d’obbligo visto che, al momento, è impossibile verificare le notizie riportate.

Non si esclude il ritorno di fiamma!

Tra gli amici della coppia, comunque, pur non escludendo la frizione, c’è anche chi si aspetta un “lieto fine”.  Conoscendo Francesco e Ilary – sottolineano – è impossibile escludere un ritorno di fiamma. La crisi potrebbe unirli addirittura di più. Il pranzo al ristorante, dunque, è un tentativo di far tacere i rumors, un riavvicinamento o… la semplice routine quotidiana di una coppia felice ma presa di mira dal gossip? Una domanda ormai diventata inevitabilmente retorica! Per una risposta attendibile non resta che Attendere nuove evoluzioni!

A cura di  Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP