CREATTIVA FA BOOM DI VISITE A BERGAMO FIERA

By  |  0 Comments

CREATTIVA LA 23 EDIZIONE DELLA FIERA DELLE ARTI MANUALI FA IL PIENONE.

I CONSIGLI PER HALLOWEEN DE I TESSUTI DEL RICCIO

Creattiva si conferma la regina italiana delle fiere dedicate alle arti manuali. 

E’ arrivata alla sua 23° edizione la kermesse organizzata da Promoberg dedicata alle arti manuali, all’hobbistica e al bricolage. Anche per quest’edizione grande successo. Molti gli espositori  e un super calendario di eventi collaterali.

 

Tra gli stand le appassionate hanno trovato tutto il necessario per realizzare anche i lavori più complicati. Dal ricamo al patchwork, dai lavori d’ago alla bigiotteria, dalla cucina creativa alle lavorazioni con il feltro, passando per un ventaglio di proposte da passarci giornate intere, quali trompe l’oeil, stencil, stamping, soft glass, pittura, decorazione ceramica, candele, arredo country, saponi, giochi, miniature, bambole, didattica per l’infanzia, composizioni floreali e molto altro.

La manifestazione ha anche il merito di riportare all’attenzione del grande pubblico, arti meravigliose che nei decenni scorsi hanno rischiato di finire nel dimenticatoio: è il caso del ricamo in genere e del tombolo, antica tecnica per la realizzazione di pizzi e merletti. Diverse le scuole, gli enti e le associazioni provenienti da molte regioni d’Italia che hanno messo a disposizione del pubblico i segreti e i migliori lavori dell’arte del ricamare.

La nostra nota di merito va sicuramente a I TESSUTI DEL RICCIO, con l’alta qualità, la varietà dei tessuti e l’ampia scelta delle fantasie sa sempre accontentare tutti. Fantasie dedicate ai più piccoli, ma anche stoffe di pregio per i più esigenti. Competenza e professionalità sono sicuramente uno dei loro cavalli di battaglia.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP