CRAIG WARWICK SI SVELA: “EVA HENGER E MONTE AVEVANO UN ACCORDO PRIMA DI SBARCARE IN HONDURAS”

By  |  0 Comments

CRAIG WARWICK SVELA UN CURIOSO RETROSCENA

Craig Warwick in un’intervista rilasciata a Fanpage è tornato a parlare Craig Warwickdella questione del canna-gate scoppiata tra Eva Henger e Francesco MonteAncora una volta ha puntualizzato di non aver mai visto l’ex tronista di Uomini e Donne fumare marijuana. Stando alle sue parole era Eva che voleva convincerlo a dirlo senza che lui avesse realmente visto.

Il noto sensitivo ha dichiarato: “Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta.”

L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Eva me ne aveva già parlato in Eva Henger e Craig Warwickprecedenza, mentre eravamo da soli in acqua. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana”.

Eva Henger è convinta che i naufraghi non l’abbiano più appoggiata perché la produzione li ha avvisati prima di tornare in Italia. L’ex naufrago ha fatto sapere che la produzione lo ha avvertito, ma non gli ha mai detto cosa fare in merito alla situazione.

FRANCESCO MONTE ED EVA HENGER SI ERANO MESSI D’ACCORDO?

Craig Warwick ha svelato un curioso retroscena su Francesco Monte ed Eva Henger. Stando alle sue parole i due avevano fatto un accordo prima di partire. In merito a ciò ha dichiarato: “Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Non ha smesso un attimo di parlare di lui”.

In molti sono curiosi di sapere cosa dirà Eva Henger dopo le accuse di Craig Warwick. Voi cosa ne pensate?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP