COSTANZA CARACCIOLO SVELA COME È STATO PARTORIRE SENZA VIERI: “BOBO MI È MANCATO…”

By  |  0 Comments

COSTANZA CARACCIOLO PARLA DEL PARTO SENZA VIERI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la loro relazione è nata circa tre anni fa, i due si sono sposati e hanno avuto due bellissime bambine.Vieri e Costanza Caracciolo

La seconda figlia della coppia, Isabel, è nata poco più di un mese fa, proprio durante la quarantena prevista per l’emergenze Coronavirus. Le norme restrittive imposte dal Governo per evitare la diffusione dell’epidemia hanno impedito all’ex calciatore di assistere al parto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da ieri 29 marzo, Costanza Caracciolo ha rivelato come è stato partorire senza avere al suo fianco il marito. Queste le sue parole: All’inizio avevo paura, invece è stato un parto stupendo, con la musica di sottofondo e un team quasi tutto al femminile.”

E ancora: “Certo, mi è mancato Bobo, l’ho visto solo attraverso un vetro in corridoio, ma poi siamo tornati a casa e, da allora, abbiamo trovato un equilibrio fantastico: le nostre giornate sono sempre piene”. 

L’ex velina ha poi rivelato che Vieri è molto presente con lei e le figlie, la sostiene e la aiuta moltissimo. In merito a ciò ha infatti detto: “Lui è super collaborativo: quando è nata Stella e dovevo riprendermi dall’intervento faceva tutto, dal cambio pannolini al bagnetto. E anche con Isabel non ha smesso un attimo di occuparsi di noi; è stupendo”.Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Nel corso dell’intervista anche Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex calciatore parlando della paternità ha svelato: “Diventare papà prima? Sì, ma non ero pronto. Ho fatto la vita che volevo: è giusto che le cose succedano quando devono succedere”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri cosa faranno non appena si sarà risolta l’emergenza Coronavirus? Questa la risposta dell’ex calciatore: “Vivo alla giornata, non so dire dove saremo fra sei mesi. Adesso siamo a Milano e lavoriamo, anche se viviamo un momento difficile per tutti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP