
COSTANZA CARACCIOLO SPEGNE 26 CANDELINE!
COSTANZA CARACCIOLO SPEGNE 26 CANDELINE!
Un compleanno davvero speciale quello trascorso da Costanza Caracciolo, che lo scorso 17 gennaio ha spento 26 candeline. All’Akbar, il locale che il fidanzato Primo Reggiani ha aperto a Trastevere assieme a Matteo Branciamore e a Francesco Arca, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, attrice nella sitcom di Raidue “Fatti Unici”, si e’ goduta una bellissima festa insieme agli amici e al suo amato Primo Reggiani. Per la serata Costy ha scelto un tubino super sexy di pelle nera e décolleté tacco 12 molto apprezzati dal fidanzato che, invece di tirarle le orecchie come da tradizione, la prende a teneri morsi, mangiandosela letteralmente di baci. Per lei tanti regali e una sopresa speciale con una torta carica di cioccolato, la Setteveli siciliana.
Felice e grata ha voluto ringraziare tutti gli amici con un lungo post su Instagram: “I miei amici lo sanno, adoro festeggiare e fare feste giganti, in questi tre anni cambiando città e avendo amici sparsi x l’italia e’ stato un po difficile, ieri avevo previsto un piccolo brindisi con gli amici che ho qui a Roma, non ho organizzato praticamente nulla, ho fatto confusione ma alla fine devo dire che e’ stata una grossa sorpresa, nonostante il freddo gelido eravamo tutti contenti di stare insieme, e io mi sono divertita da morire con voi!! Che bellooo, poi la mia torta preferita la 7veli quindi grazie @eugeniacesari per questa sorpresa non prevista, e poi la visione di @barbarapetrillo che regalooo!!!! Grazie a tutti voi che mi avete scritto, siete dolcissimi, il fatto che perdiate del tempo x scrivermi un messaggino per farmi sentire il vostro affetto mi emoziona ogni anno di più! Eh si, sto invecchiando e quindi sto diventando più saggia!!!”.
La Caracciolo e Reggiani sono uniti dal 2013 e, alla faccia delle voci che giravano l’anno scorso su un possibile flirt dell’attore con la compagna di set Miriam Giovanelli, la loro storia sembra andare proprio a gonfie vele.