COSTANZA CARACCIOLO E NIKIB: CAPSULE COLLECTION SUMMER 2015
Bikini Niki B e Costanza Caracciolo insieme per un’ imperdibile Capsule Collection Summer 2015
L’ex velina bionda di Striscia, fidanzata dell’attore Primo Reggiani, ha collaborato con il brand di Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini per creare una collezione di costumi da bagno. La linea disegnata dalla bella Costanza, raffinata ed elegante, si ispira alle pietre preziose e si compone di quattro modelli: Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice, tutti racchiusi in uno speciale e prezioso cofanetto ideato dalla stessa showgirl siciliana che ha spiegato così la scelta dei nomi dei modelli della sua collezione di bikini:
“Le pietre sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perchè mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me”.
La bella ex velina bionda ha inoltre prestato la propria immagine alla campagna per il lancio della nuova collezione sfoggiando un fisico mozzafiato, come mostrano anche le foto che la ritraggono al mare a Formentera, in compagnia del fidanzato Primo Reggiani. Tra i due dura da oltre un anno e, a giudicare dalle immagini, complicità e baci non sono per niente in crisi.
“La nostra e’ una storia meravigliosa” aveva raccontato lei sui social qualche mese fa, aggiungendo al settimanale VanityFair che una famiglia è nei suoi sogni, ma che per il momento è ancora presto per fare un passo così importante. La Caracciolo, che quest’anno ha partecipato come concorrente nel talent di Carlo Conti Si può fare, da anni studia recitazione e sogna una grande occasione nel cinema.
Intanto si gode la serenità accanto al suo bell’attore e al lancio della sua capsule collection.