COSTANTINO VITAGLIANO: VORREI CHE MIA MADRE POTESSE GUARIRE
COSTANTINO VITAGLIANO SVELA IL SUO DESIDERIO PERSONALE, PARLA DELLA MADRE
Si torna a parlare di Costantino Vitagliano, divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex tronista in quegli anni ha ottenuto un incredibile successo, la sua bellezza e la sua visibilità per molto tempo hanno conquistato moltissime donne. Con il passare del tempo, però, Vitagliano si è allontanato molto dal mondo dello spettacolo.
Pochi giorni fa, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha risposto a cinque domande, tra queste gli è stato chiesto se ha un sogno personale che non è riuscito ancora a realizzare.
Vitagliano si è lasciato sfuggire alcune confidenze molto personali della sua vita privata. In questa occasione ha svelato che al momento sta attraversando un momento molto delicato a causa delle condizioni di salute della madre.
Il suo unico sogno al momento è quello di sapere che sua madre possa guarire e vedere crescere la nipote Ayla, nata dalla storia d’amore tra Costantino Vitagliano e Elisa Mariani.
E dal punto di vista lavorativo cosa sogna l’ex tronista? A questa domanda ha risposto: “Il mio più grande sogno professionale è quello di poter presentare una trasmissione tutta mia”.
Costantino ha svelato che vorrebbe essere una persona più paziente, anche se grazie a sua figlia ci sta provando, pensa che lei lo renda ogni giorno un padre e una persona migliore. L’ex tronista ha poi fatto sapere di non essere una persona vanitosa, ama fare le sorprese ma odia riceverle.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte