COSTANTINO VITAGLIANO POSA PER UN CALENDARIO SENZA VELI: ECCO A CHI LO DEDICA
COSTANTINO VITAGLIANO è TORNATO, SPIEGA IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA
Dopo un periodo di assenza dal mondo dello spettacolo Costantino Vitagliano è finalmente tornato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato il motivo che l’ha spinto ad allontanarsi dalla tv, a quanto pare ha dovuto affrontare un periodo di fragilità che l’ha costretto a stare lontano per riprendere in mano la sua vita.
In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha dichiarato: “Dopo che ho vinto il talent ‘Baila!’ nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa”.
L’ex tronista ha fatto sapere che fisicamente stava bene, ma mentalmente era decisamente a pezzi. Ad un certo punto non è più riuscito a tollerare i ritmi della vita che faceva ed è per questo che ha deciso di allontanarsi, trasferendosi in Spagna.
Ad oggi sta meglio ed è tornato, per la felicità delle sue fan ha deciso di posare senza veli per un calendario. L’ex tronista è stato scelto come testimonial di una marca di crema femminile, in merito a ciò ha dichiarato: “Poso senza veli e dedico questo calendario alle donne”. Per poi aggiungere: “Sono felice che abbiano scelto me come testimonial. D’altronde, io sono stato la migliore ‘calamita’ di donne negli Anni Duemila”.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte