COSETTA TURCO B-DAY

By  |  0 Comments

Serata dalle forti emozioni per Cosetta Turco attrice e produttrice, che ha festeggiato il suo compleanno in grande stile, insieme ad amici e colleghi, nella cornice del nuovo e, ancora segreto, ristorante, che ha contribuito a far nascere, Caio Funky Trattoria, in un esclusivo scenario tra parchi e lusso. Neanche il burrascoso temporale ha fermato la festa, che subito si è trasformata in una cena glamour, tra flash, sorrisi, coppe di champagne e taglio della torta. Tanti flash e tintinnio di calici per una serata indimenticabile.

Ospiti tanti personaggi, tra cui spiccano i nomi di: Marco Palvetti, Natalie Caldonazzo, Nicola Canonico, Federico Costantini, Maria Monsè, Samuel Peron, Linda Batista, Rodolfo Corsato, Antonella Salvucci, Giuseppe Cantore, Eleonora Scopelliti, Tony Aglianò, l’organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici, Francesco De Simone, Valeria Valente, Manuela Morabito, Noemi Smorra, Anthony Peth, Marco Iannone, Emanuele Ajello, il mitico Toni Santagata, Angelo Monacelli, l’indimenticabile Nino La Rocca, Stefano Fregni, Fernando Alba, Luca Di Nardo, lo stilista Cesare Guidetti, il brand manager della maison Egon Von Furstenberg Vincenzo Merli, Carlo Tessier, Corrado Ferrante.

Numerosi amici e colleghi, che si sono trattenuti fino a tarda notte, per festeggiare insieme in uno dei luoghi più suggestivi della Capitale.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


                             

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP