Cos’è il Chin Cuff di Angelina Jolie?

By  |  0 Comments

Cos’è il Chin Cuff di Angelina Jolie?

Angelina Jolie alla prima losangelina della pellicola The Eternals indossa il Chin Cuff.

Eterea, bellissima e sorridente con i suoi figli, Angelina Jolie ha rubato la scena a tutti i protagonisti del film della Marvel.

Cos'è il Chin Cuff di Angelina Jolie Bollicine Vip

Cos’è il Chin Cuff di Angelina Jolie

Nessuna provocazione, spacchi, scollature, ma solo la semplicità e la bellezza dell’amore della sua famiglia. Ha tolto il fiato a tutti i fotografi e catturato la scena anche con il suo gioiello da mento.

Leggi anche> Perché Kanye West cambia nome e gira mascherato?

Cos’è il Chin Cuff?

Per il look Angelina ha indossato un Chin Cuff della designer Nina Berenato. È una striscia di metallo che divide in due la parte inferiore del volto. Si fissa all’interno della bocca, dietro il labbro e contro la parte inferiore del mento.

Sul sito del brand il polsino per labbra e mento è venduto a 50 dollari (43 euro). È tratta di un gioiello unico nel suo genere. Rende il viso un’opera d’arte, rendendo superfluo qualunque tipo di trucco. È suggerito indossarlo senza esagerare, sia col make-up che con altri accessori.

Via social si sono tutti scatenati alla ricerca del gioiello e hanno apprezzato il vezzo stilistico. A completare il look, l’attrice indossa bracciali e anelli vintage Tiffany and Co. e orecchini Beladora.

Il Chin Cuff è un omaggio della star al nuovo film, così come l’abito indossato. Un capo firmato Balmain dalle linee morbide che lascia le spalle scoperte color beige.

L’outfit rispecchia non solo il personaggio da lei interpretato. Tuttavia, sottolinea il carattere forte e da eroina, di una delle donne più belle del pianeta e impegnata interprete.

Non solo per l’occasione tutti abbiamo notato l’abito indossato da Zara Jolie-Pitt. Un elegante Elie Saab, che abbiamo visto sull’attrice in occasione della cerimonia degli Oscar 2014.

Non era l’unica, Angelina afferma in un’intervista: “I miei figli indossano capi vintage mescolati a pezzi del mio armadio, abbiamo riciclato le mie vecchie cose”.

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP