
COSA CI FA LADY GAGA A MILANO?
COSA CI FA LADY GAGA A MILANO?
La pop star Lady Gaga è a Milano, ecco la ragione.
Sono iniziate da oltre dieci giorni le riprese del colossal “House of Gucci”, diretto dal regista Ridley Scott. Il cast è stellare, Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, moglie e mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci. L’erede della maison è ricoperto da Adam Driver. Tra gli altri attori sono presenti: Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.
In questi giorni il quadrilatero della moda e tutta la città di Milano sono il set per circa dieci giorni del film.
Leggi anche> STEFANIA ORLANDO SU ZORZI CONFESSA: “NON MI ERA SIMPATICO”
Lady Gaga è perfettamente concentrata nel ruolo di Patrizia Reggiani e la somiglianza è straordinaria. La stesa ha postato le prime immagini sul suo profilo Instagram. Nel giro di pochi minuti ha fatto il pieno di like e commenti.
Lady Gaga ha girato le prime scene a Roma, poi è passata per Gressoney e ora si ferma a Milano. Ecco svelata la ragione cui Lady Gaga è a Milano.
Inoltre, la cantante ama ed è di origine italiana. Lo scorso maggio dimostrò il suo sostegno agli italiani: “Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi nelle loro case. Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto.
Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà”.
Lady Gaga conclude: “Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale”.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!