CORONAVIRUS, VIP E INFLUENCER INTRATTENGONO I LORO FOLLOWERS VIRTUALMENTE

By  |  0 Comments

CORONAVIRUS, ECCO LE ATTIVITA’ CHE VIP E INFLUENCER STANNO PORTANDO SUL WEB IN QUESTI GIORNI DI QUARANTENA

In giorni di quarantena come questi, in cui il Coronavirus ha chiuso in casa tutti gli italiani e non solo, sempre più sono i personaggi del web o della tv che decidono di intrattenere a loro modo i propri fan e followers, facendo quello che meglio gli riesce.

Fedez, ad esempio, in compagnia della sua dolce metà Chiara Ferragni, ha deciso di regalare momenti di musica ai suoi vicini di casa.

Il rapper e l’influencer hanno infatti collegato una cassa sul proprio balcone, in modo da far cantare e ballare tutto il loro quartiere, Citylife.

C’è anche chi, come Veronica Ferraro, pensa al benessere dei suoi tantissimi seguaci, e così ogni mattina alle 10:00 propone una diretta sul proprio profilo Instagram in cui allena e consiglia i suoi gli spettatori.

Antonella Clerici, senza neanche dirlo, ha presa per la gola i suoi followers, proponendo lunghe dirette in compagnia di amici (come Anna Moroni con la quale ha diviso diverse dirette) in cui propone ricette alla portata di tutti.

Emma Marrone, invece, ha deciso di comunicare con i suoi followers, interagendo attraverso simpatiche dirette, tra cui quella diventata virale in compagnia di Alessandra Amoroso.

Lo scrittore Simone Di Matteo ha deciso di intrattenere i suoi followers con un gioco a sondaggi attraverso le sue stories, in cui, chi riuscirà ad indovinare tutte e 40 le risposte esatte, si aggiudicherà il suo libro “No Mario Io Esco” scritto a quattro mani con l’amica Tina Cipollari.

L’esperto di social Luca La Mesa, poi, ha deciso di regalare alcune delle sue lezioni in maniera totalmente gratuita, ricevendo un incredibile successo.

Anche la beauty “pa-Guru” Cristina Fogazzi in arte “L’estetista cinica” ha creato un appuntamento per i suoi clienti, ogni mattina alle 10:00 sulle sue stories, con un’interessatissima lezione sui trattamenti beauty da fare a casa.

Insomma, grazie a influencer e personaggi noti restare a casa è sempre più un piacere, e voi chi state seguendo in questi giorni?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP