CORONAVIRUS: PRESERVATIVI AL POSTO DEI GUANTI

By  |  0 Comments

CORONAVIRUS: PRESERVATIVI AL POSTO DEI GUANTI LA GENTE FA RAZZIA! 

La gente per proteggersi da Covid-19 è disposta davvero a farlo in tutti i modi. Non solo mascherine e disinfettanti, ma ora anche preservativi. In Australia e Singapore si è registrato un aumento delle vendite dei preservativi. In molti, infatti, hanno cominciato ad usarli per coprirsi le dita quando per esempio si spingono dei pulsanti, e questo in conseguenza alla impossibilità di reperire guanti usa e getta.

Su i social questo fenomeno è diventato virare tanto che sul web impazzano foto di ogni genere. A testimonianza di questo fenomeno la gente commenta: “A Singapore ormai è impossibile persino trovare i preservativi. Ci sono persone che li stanno utilizzando come se fossero dei guanti perché in uno stupido post che gira su internet c’è scritto che si possono usare per prevenire il contagio”, scrive un utente su Twitter.

Qualcun altro ribatte sostenendo che non c’è molta scelta: “A causa del coronavirus i supermercati sono completamente vuoti, non c’è neanche più il cibo perché le persone stanno facendo scorta per non uscire di casa. Sono finite le mascherine e i guanti, ora anche il reparto dove ci sono i preservativi è vuoto”.

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP