CORONAVIRUS, LAURA PAUSINI SU TUTTE LE FURIE: “SONO INCAZ*ATA NERA, TRA UN PO’ MANDO DELLE MADONNE”

By  |  0 Comments

LAURA PAUSINI SBOTTA SU IG, LO SFOGO SOCIAL DELLA CANTANTE

Laura Pausini torna a far parlare di sé, ieri la cantante su Instagram ha postato la foto di un portone chiuso. Tra le tante cose, nella didascalia dello scatto ha scritto: “Amarci. Si, ci sono tanti italiani che sanno amare. E tengono la porta di casa chiusa. Come questo portone di Bergamo. Simbolo di una città che soffre tantissimo.”Laura Pausini

La cantante ha invitato ancora una volta tutti a restare a casa, ad uscire solo se è realmente necessario. Tantissime sono le persone decedute e questo a detta sua dovrebbe far capire alla gente quanto sia importante restare a casa per fermare la diffusione del virus.

Poco dopo Laura Pausini è sbottata nei commenti del suo post. Su tutte le furie si è scagliata contro chi in questo delicato momento continua a violare i divieti. Questo è ciò che ha scritto: Io sono veramente inca**ata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro!”

La cantante ha aggiunto: “La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il ca**o. E se devi far ginnastica anche se hai la casa piccola ormai ci sono mille modi per tenerti in forma!”

E ancora: “Non è giustificabile questo comportamento: come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra, ma anche questa lo è”. Un fan le ha poi detto che riesce sempre a sensibilizzare, lei ha risposto: Tra un po’ mando delle madonne che non puoi capire“.Pausini

L’ultimo commento di Laura Pausini è stato postato sulla pagina Instagram di TrashItaliano. Dopo aver visto il post la cantante nei commenti ha spiegato: “Chiaramente non è riferito alla quarantena che ESIGO venga rispettata ma è riferito a chi non rispetta il prossimo e continua ad andare fuori… a farsi la corsetta, o a chi esce in gruppo a fare la spesa, a chi inventa la qualunque per uscire di casa quando ormai è palese che dobbiamo restare in casa.”

Laura Pausini ha poi concluso dicendo: “Le persone che si comportano così mi fanno veramente incazzare. E la mia frase era ovviamente una provocazione. Bisogna stare in casa, non ci sono scuse” .

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP