CORONAVIRUS, IL PRINCIPE CARLO POSITIVO AL COVID-19

By  |  0 Comments

IL PRINCIPE CARLO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS

Il Principe Carlo ha accusato alcuni sintomi riconducibili al Coronavirus, dopo aver effettuato il tampone è risultato positivo.Principe Carlo e Camilla

A far trapelare la notizia è stato il portavoce della residenza di Clarence House, che assicura però che i suoi sintomi sono leggeri e che le sue condizioni di salute non destano al momento preoccupazioni. Questo è ciò che ha detto: “Ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute“.

Stando a quanto rivelato dal portavoce della casa reale britannica, non è possibile accertare da chi abbia preso il virus il Principe, negli ultimi tempi ha infatti presenziato a numerosi eventi pubblici.

Da alcuni giorni il Principe Carlo si trova in auto-isolamento insieme alla moglie Camilla. Anche la Duchessa di Regina Elisabetta e Principe FilippoCornovaglia si è sottoposta al tampone per il Coronavirus, lei è risultata negativa.

Nelle ultime ore tanta è la preoccupazione per la Regina Elisabetta e il marito, il Principe Filippo. Entrambi si trovano in isolamento da giorni nella tenuta di Windsor, nei loro confronti sono scattate delle misure di protezione affinché non vengano contagiati dal Covid-19. Non si sa però se la Regina abbia avuto contatti con il figlio da quando ha contratto il virus.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP