CORONAVIRUS, I FERRAGNEZ LANCIANO UNA RACCOLTA PER RAFFORZARE LA TERAPIA INTENSIVA, IN UN’ORA RACCOLTI PIÙ DI 300.000€
I FERRAGNEZ CREANO UNA RACCOLTA FONDI PER IL CORONAVIRUS
Chiara Ferragni e Fedez hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere l’Italia in questo delicato momento per l’emergenza Coronavirus.
La coppia ha donato 100mila euro e ha lanciato la raccolta fondi Gofundme, con lo scopo di migliorare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Si tratta di una bellissima e importante iniziativa realizzata in collaborazione del prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale.
Tramite un video postato sui loro profili Instagram, il rapper e l’amata influencer ai loro tantissimi fan hanno detto: “Vogliamo dare il nostro contributo e usare la forza divulgativa che abbiamo per condividere un messaggio molto importante, ma soprattutto per cercare di contrastare insieme questa emergenza che è in atto in Italia.”
Fedez ha spiegato: “Abbiamo deciso di creare un progetto in collaborazione con l’ospedale San Raffaele che verte a supportare le terapie intensive e a creare nuovi posti di terapia intensiva. Questi sono fondamentali per i malati gravi e con l’espandersi di questa epidemia sono sempre più necessari.”
Il rapper ha aggiunto: “Abbiamo deciso di fare la nostra donazione e di istituire una raccolta fondi che vada a supporto di queste strutture. Quello che vi chiediamo, laddove avete la possibilità di farlo, è di donare. Se non riusciste a donare quello che vi chiediamo è di condividere questo messaggio per far si che arrivi a più persone possibili.”
Accedendo alla raccolta fondi creata dai Ferragnez è possibile donare un minimo di 5 euro. Tutte le donazioni raccolte saranno devolute direttamente all’ospedale per migliorare il reparto di terapia intensiva. In un’ora sono stati già raccolti più di 300.000 euro.
Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime ore stanno fornendo continuamente aggiornamenti in merito alla raccolta fondi. Al momento sono stati già donati quasi 700.00 euro.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!