CORONAVIRUS, ECCO I VIP CONTAGIATI DAL VIRUS

By  |  0 Comments

AUMENTANO I CASI DI CONTAGIO DI CORONAVIRUS TRA I VIP

L’Italia continua a vivere una situazione estremamente difficile e delicata a causa dell’emergenza Coronavirus, nonostante le norme restrittive i casi di contagio sono ancora in continuo aumento, anche tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Molti vip ad oggi hanno svelato ai loro tantissimi fan di essere risultati positivi al Coronavirus e costretti alla quarantena. Solo pochi giorni fa il Principe di Monaco, dopo essersi sottoposto al test del Covid-19, ha confermato di essere stato contagiato. Fortunatamente le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni, il Principato di Monaco ha infatti fatto sapere che sta bene e che continuerà a lavorare dalle sue abitazioni private.

Dopo la positività al virus del calciatore della Juventus Daniele Rugani, anche la fidanzata Michela Persico è Michela Persico e Daniele Ruganirisultata positiva. Intervista da Chi pochi giorni fa la giornalista sportiva ha svelato di essere al terzo mese di gravidanza. La Persico sta bene ma è preoccupata che il virus possa compromettere la sua gravidanza, i medici l’hanno però rassicurata.

Da poco anche Giuliana De Sio ha svelato ai suoi tantissimi fan di essere stata contagiata dal Coronavirus. L’attrice ha fatto sapere di aver avuto moltissima paura, è stata per lei la prova più difficile della sua vita. Ai fan ha detto di aver affrontato lunghe giornate fatte di paura e solitudine, ora però sta bene.

Il virus colpisce anche i giovani, il figlio della giornalista Rai Tiziana Ferrario è infatti risultato positivo al Coronavirus. Edoardo Melloni è un ingegnere ed atleta e ha solamente 29 anni. Il ragazzo pochi giorni fa si è lasciato andare ad un lungo sfogo social per far capire ai suoi coetanei che tutti rischiano di essere contagiati, anche se sono giovani e in salute. Li ha poi invitati a restare a casa se non hanno la necessità di doversi recare obbligatoriamente al lavoro.Tom Hanks e Rita Wilson

Anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati contagiati dal virus mentre erano in Australia. Le loro condizioni ad oggi sono migliorate, sono stati infatti dimessi. I due hanno affittato una villa dove continueranno a stare in quarantena.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP