CORONAVIRUS, ECCO I VIP CHE NE SONO USCITI

By  |  1 Comment

ECCO CHI SONO I VIP GUARITI DAL CORONAVIRUS

L’emergenza Coronavirus continua a preoccupare la popolazione, nonostante le norme restrittive i casi di contagio sono ancora in aumento, anche tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo.Coronavirus, vip contagiati

Molti vip ad oggi hanno svelato ai loro tantissimi fan di essere risultati positivi al Coronavirus e costretti alla quarantena. Tra questi: Piero Chiambretti, Daniele Rugani e la fidanzata Michela Persico, Giuliana De Sio, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, il Principe Carlo e molti altri ancora.

Fortunatamente, molti di loro sono riusciti a vincere la lotta contro il Covid-19 e sono guariti. A metà marzo la famiglia Reale tramite una nota aveva reso nota la positività al virus del Principe Carlo.

L’erede al trono dopo aver trascorso insieme alla moglie sette giorni in quarantena nella loro tenuta di Windsor è guarito ed è uscito dall’auto-isolamento, i suoi sintomi erano lievi.

Pochi giorni fa anche Piero Chiambretti ci ha tenuto a far sapere a tutti di essere stato dimesso dall’ospedale ChiambrettiMauriziano di Torino perché è guarito dal Coronavirus. Il noto conduttore non solo ha dovuto affrontare giorni delicati e difficili a causa della malattia, ma ha dovuto fare i conti anche con la perdita della madre, morta dopo aver contratto anche lei il virus.

Anche Nicola Zingaretti ha vinto la lotta contro il Covid-19, il segretario del Partito Democratico è guarito dopo 23 giorni di quarantena domiciliare, si è sottoposto a due tamponi ed entrambi hanno avuto esito negativo.

Ne è uscita anche Giuliana De Sio, ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di aver affrontato giorni pieni di paura e solitudine. Per l’attrice è stata la sfida più difficile della sua vita, ma ce l’ha fatta ed è guarita.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP