CORONAVIRUS, CLIO MAKEUP SCAPPA DA NEW YORK: “HO PAURA DELLE ARMI”

By  |  0 Comments

CLIO MAKEUP SCAPPA DA NEW YORK PER PAURA, LO SFOGO SOCIAL

Clio makeup è andata via da New York, ciò che sta succedendo a causa dell’emergenza Coronavirus l’ha moltoClio Makeup sfogo spaventata ed è per questo che ha deciso di scappare insieme alla sua famiglia.

La Zammatteo è incinta della sua seconda figlia. Nonostante partorirà a breve ha deciso comunque di lasciare New York perché non si sentiva più sicura. La sua paura non è dovuta alla diffusione del virus, ma a come la gente potrebbe reagire in un momento così delicato.

Tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha spiegato: “Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle, non sono più a New York. L’altro ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti un po’ persi io e Claudio, per la situazione. New York non era più una città da considerarsi sicura per noi, nelle mie condizioni soprattutto”.

Clio ha continuato dicendo: “Quando inizi a vedere che la gente invece di andare a comprare la carta igienica va a comprare armi e fanno le file fuori dai negozi, o pensi al livello di povertà che c’è nella città. Quando pensi che una cosa del genere non è mai successa e che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus proprio della reazione della gente e di quello che poteva succedere intorno a noi.

E ancora: “Non ci siamo sentiti sicuri con una bambina piccola e una in arrivo. Abbiamo deciso di venire dalla nostra seconda famiglia qui in America. Siamo venuti da Giuliana per stare tutti insieme al di fuori delle grandi città. Le grandi città non sono sicure in questo momento in America”.

Clio MakeupMentre parlava Clio Zammatteo non è riuscita a trattenere le lacrime, visibilmente provata ha aggiunto: “Non so cosa ne sarà, qua non ho neanche il dottore. Però almeno mi sento sicura. In questi giorni cercheremo di capire la situazione con il parto imminente. Però, come si dice in Italia ‘Andrà tutto bene’. Adesso cerchiamo di capire la situazione, teniamo monitorate tutte le decisioni che verranno prese nelle prossime settimane.”

Clio ha poi detto: “Solo che abbiamo capito che non aveva senso aspettare che succedesse l’impossibile mentre eravamo lì per poi dopo non avere possibilità di decisione. Perché nel caso le cose si mettessero male, senza la macchina, con la bambina in arrivo e gli ospedali pieni, con la gente in giro che magari va fuori per la situazione, che ti spara a vista per prendersi qualcosa, non so… non mi sentivo sicura.”

Clio Zammatteo al momento preferisce rimanere lontana da New York. Ha infatti ribadito: “È una situazione da film e come tale abbiamo deciso di venire ed essere in un numero maggiore. Anche per Grace, che è felicissima, è innamorata pazza dei figli di Giuliana”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP