CORONA E SILVIA PROVVEDI, AMORE AL CAPOLINEA?

By  |  0 Comments

CORONA E SILVIA PROVVEDI, AMORE AL CAPOLINEA?

Fabrizio Corona torna single? Sembrerebbe di si.

La sua storia d’amore con Silvia Provvedi, delle Donatella, è arrivata al capolinea.  Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Diva e Donna, la coppia, nata circa tre mesi fa, sarebbe già scoppiata a causa di alcune incomprensioni. Che fine ha fatto la passione travolgente di cui si era tanto parlato?

20151111_fabrizio-corona-silvia-provvedi

Solo domenica scorsa la ragazza, fotografatissima alla sfilata di Richmond Black Label al Richmond Cafè, rilasciava dichiarazioni entusiastiche sul suo rapporto con l’ex agente fotografico. E il suo coinvolgente sorriso tutto faceva pensare tranne che a una imminente rottura tra lui e Corona. Secondo il re dei paparazzi, Silvia voleva di più, una relazione più stabile e sarebbe questa una delle motivazioni che avrebbe protratto la coppia a porre fine al suo percorso. Corona, che sta ancora scontando pene tra la comunità di don Mazzi e alcune restrizioni della sua libertà personale, non sarebbe ancora pronto per fare sul serio. Un fulmine a ciel sereno che arriva inaspettatamente, e comincia a alimentare i sospetti che in realtà lui abbia altri interessi.

Un altro brutto colpo per l’uomo, ex marito di Nina Moric, che solo qualche giorno lo fa lo aveva pubblicamente rimproverato per il suo atteggiamento verso il figlio Carlos Maria a cui aveva aperto un profilo social: “A Carlos serve un padre, per ora, non un manager – aveva scritto Nina Moric su Instagram È un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile che la madre non venga avvisata. L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui”. 

 
A cura di Andrea iannuzzi
Spread the love
BOLLICINEVIP