CORONA E PROVVEDI: IL NOSTRO VERO AMORE

By  |  0 Comments

coronaUn ritorno di fiamma… infuocato. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono di nuovo una coppia, e a gridarlo al mondo intero ci hanno pensato alcuni scatti bollenti dei due che nelle scorse settimane hanno mandato in tilt web e social. L’ex re dei paparazzi (orami non più ex, visto che ha ripreso la sua attività in piena regola), e la mora del duo Le Donatella sono stati sorpresi in dolci effusioni a bordo di un mega yacht al largo di Capri. Tuttavia su questa faccenda sono girate molte voci che parlavano di un presunto finto scoop, ma la Provvedi è perentoria, e in questa intervista rilasciata a Mio assieme alla sorella Giulia, in occasione di un evento organizzato dalla stilista Giulia Nati, ci conferma che il flirt con Corona è reale.

Quanto conta la moda per voi?

Giulia: Come per tutte le donne, è questione di gusti. La moda è molto personale, non c’è uno stile che bisogna avere per forza. Noi non la seguiamo perché “è moda”, pensiamo che l’importante sia sapersi vestire con un proprio look e sentirsi a proprio agio.

Siete state ospiti in un evento moda organizzato da Giulia Nati, stilista emergente. Cosa vi ha colpito della sua collezione?

Silvia: Giulia Nati è una carissima amica, quindi non potevamo mancare alla sua presentazione in occasione di Pitti Uomo Firenze. Lei ha grande creatività e sicuramente la collezione ne è una dimostrazione praticaGiulia N (questa la griffe ndr) darà filo da torcere alle altre linee. E’ molto rock e sposa il nostro stile. Ecco, per riprendere quello che dicevamo prima, i suoi abiti ci piacciono perché sembrano disegnati appositamente per noi. Inoltre apprezziamo davvero questa giovane ragazza, perché è una stilista che si da molto da fare. E in un momento di crisi come questo, non è poco.

corona

In queste settimane siete alle prese con il vostro primo programma televisivo da padrone di casa, “Italian Pro Surfer” su Italia 1. Come state vivendo questa esperienza?

Silvia: Per noi è un’avventura pazzesca, amiamo molto lo sport e ci siamo messe in gioco in un programma incredibile in cui ci consideriamo proprio le persone giuste nel giusto contesto. Siamo molto contente di quello che abbiamo fatto e speriamo che vada sempre alla grande.

Prima cantanti, poi personaggi tv, adesso conduttrici. Ma cosa volete fare da grandi?

Giulia: Noi cerchiamo sempre di migliorarci e di dare il massimo. Se facciamo qualcosa è perché ci crediamo davvero. Oltre che cantare, ci piace chiacchierare, discutere. Abbiamo deciso di accettare anche questo ruolo da conduttrici proprio per questo. Poi amiamo la moda, la musica, e una cosa non esclude l’altra.

Silvia dopo tanto silenzio si parla di un tuo riavvicinamento a Fabrizio Corona. Possiamo parlare di ritorno di fiamma? Cosa c’è davvero fra voi?

Silvia: E’ tutto vero, non c’è nulla di finto, che sia chiaro. Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici. Questo è quello che conta.

corona

In tanti sono rimasti sorpresi dalle piccanti immagini che sono circolate sui media. Cos’hai provato e pensato quando ti sei vista immortalata con lui in atteggiamenti molto intimi?

Silvia: Non ho avuto nessuna reazione particolare, non vedo cosa ci sia di male. Fare l’ipocrita non mi piace e soprattutto non amo i moralismi, veri o presunti che siano. Io sono abituata a prendere il sole in topless, sarei bugiarda a dire il contrario. Ho sempre fatto la tintarella in questa mise, quindi in barba alle critiche sono molto serena.

Silvia tu sei una ragazza che non si fa problemi a mettere in piazza la propria intimità?

Silvia: Non mi sembra proprio di metterla in piazza. Se per intimità si intende baciare il proprio fidanzato in pubblico non ci vedo nulla di male. Questo che si chiami Fabrizio Corona o pinco pallino. E il seno scoperto non è uno scandalo, siamo nel 2016.

E tu invece Giulia?

coronaGiulia: Io al momento non ho nulla da mettere in piazza, perché sono single. E’ difficile mostrarmi con qualcuno che non sia mia sorella o i miei amici più cari. In ogni caso concordo con Silvia, baciarsi in pubblico credo sia la cosa più bella del mondo e faccia parte dell’amore. E io dico, viva l’amore.

Inevitabilmente Fabrizio è tornato a far discutere, perché secondo te Silvia gli italiani lo amano o lo odiano?

Silvia: Indipendentemente da lui, dalla sua vita, dalla sua storia è giusto accettare le critiche e anche gli apprezzamenti. Fabrizio Corona non è una novità: è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, c’è chi lo giudica. Questo vale per tutti i personaggi pubblici, forse lui rispetto ad altri è più al centro dell’attenzione per il suo passato.

E tu Giulia cosa ne pensi, visto che lo hai conosciuto più sotto il profilo amicale rispetto a tua sorella con cui ha una storia?

Giulia: Io voglio molto bene a Fabrizio, e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena.

corona

Silvia non hai timore che, anche per la tua carriera, questo osannante accostamento a Fabrizio Corona possa in futuro rivelassi un boomerang?

Silvia: Sinceramente no, sono molto professionale sul lavoro. Io e Giulia siamo due ragazze che hanno sempre fatto tutto con le proprie gambe e i risultati raggiunti sono merito di tanta fatica e tanta dedizione. Fabrizio un ostacolo? Non ho nessuna preoccupazione in questo senso.

E tu che ne pensi Giulia?

Giulia: La penso allo stesso modo, mia sorella fa bene a seguire il suo cuore. Fossi al posto suo, farei la stessa cosa.

corona

A proposito Giulia, ma tu invece in amore che persona sei?

Giulia: Sono una ragazza che ama il romanticismo. Adoro essere corteggiata e che il mio lui sia dolce e pieno di attenzioni per me. Odio il masochismo, e detesto le persone pesanti e oppressive.

Quanto conta l’amore nella vita di una persona?

Silvia: Conta se ti arricchisce umanamente, se ti riempie la vita. Se chi incontri sulla tua strada ti fa star male, allora quello non è più amore.

corona

Tornando indietro rifareste tutto da capo o cambiereste qualcosa?

Giulia: Nel nostro lavoro non cambieremmo assolutamente nulla. Nella vita privata, magari qualche fidanzato…

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP