CORONA ALL’ATTACCO, IL FINTO GOSSIP CON BELEN

By  |  0 Comments

Estate fa rima con gossip, almeno metaforicamente parlando. Con l’arrivo della bella stagione il gossip si rianima, tutti i personaggi più o meno noti cercano di essere i principali protagonisti del gossip estivo, e quest’estate sembrerebbe già avere i suoi (finti) personaggi: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Se è vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, Corona non perderà mai il vizio di essere il re indiscusso del gossip Italiano, e quale partner migliore per farlo se non la sua contestatissima ex, Belen Rodriguez?

gossipA lanciare la bomba è Alberto Dandalo, noto giornalista che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Allora, io mi sto appassionando allo scoop (finto) di inizio estate. Ma facciamo ordine. Corona, dicono, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale, Silvia Provvedi de le Donatella, e il secondo (quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del ‘backstage’ di uno dei due servizi. Il primo dei due uscirà di sicuro (la Donatella). Il secondo pure, ma a tempo debito (anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non è un caso, peraltro, che i due con tutte le caz*o di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi “staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io però sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua (mi è stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio). L’unica certezza è che Corona è tornato più carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà”.

gossip

Come volevasi dimostrare ecco pubblicato sul settimanale Chi il servizio di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi insieme in barca a Capri… vedremo ora se e quando uscirà il secondo servizio con la sua ex Belen.

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP