
Confronto acceso tra Shaila e Lorenzo al GF, lei crolla: “Porti allo stremo”
Scoppia la lite tra Shaila e Lorenzo al Grande Fratello, lei crolla nella notte
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta litigano al Grande Fratello, cosa è successo tra loro
Nelle scorse ore al Grande Fratello Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto un confronto che si è presto trasformato in un acceso litigio. Mentre parlavano di Helena Presgtes l’ex velina ha manifestato i suoi dubbi nei confronti del ‘fidanzato’ e lui è andato su tutte le furie perché ha creduto alla gieffina invece di fidarsi di lui.
Dopo il loro litigio il gieffino si è sfogato con alcuni suoi compagni di avventura, riferendosi a Shaila ha detto: “Lei è immune, le ho prese io le nomination per lei. Io faccio del bene, l’ho spinta a chiarire anche con Amanda. Fosse per me adesso lascerei andare tutto e mi vivrei tutto come ho iniziato. Ma come fa a credere ad Helena? Manco fosse una di voi, una sua amica, è Helena!”
Visibilmente infastidito Lorenzo Spolverato ha aggiunto: “Come fa a non fidarsi di me? Prima di andare a dormire stamani mi diceva ‘Helena ti guarda con gli occhi a cuore’. Poi oggi c’ha parlato ed è cambiata. Com’è possibile?! Lei nemmeno a fatto fermentare, non ha metabolizzato, ha creduto a lei e basta. Oggi io non la riconosco. Tutta sta roba parte perché lei non mi crede e crede a Helena!“.
Visualizza questo post su Instagram
Nella notte Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno avuto un altro confronto, durante il quale lei ha avuto un crollo. Urlando la gieffina ha detto: “Perché non ascolti ca**o? Perché non ascolti? Ca**o. Ma c’hai 30 anni, ma com’è possibile? Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo. Porti gli altri allo stremo. Mi fai sempre sentire sbagliata. Sei pronto a chiudere. Tu stai per chiudere una conoscenza perché non mi sono fidata su una cosa di te. Mi pari Mario Merola“.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!