CONCORSO MISTER ITALIA: PARTE DA CAGLIARI LA STAGIONE 2016

By  |  0 Comments

Sabato 27 Febbraio, dalle ore 15 al Cocò di Via Newton a Cagliari, inizia ufficialmente il casting per l’ammissione al concorso ufficiale, un gioco chiamato Mister Italia Sardegna 2016:

Laura Piras«Sono alla ricerca di bellezza, talento e carattere – sostiene Laura Piras, esclusivista regionale del concorso, sarà una data che segna l’inizio di una nuova avventura per la giovanissima cagliaritana e dopo tante partecipazioni a concorsi regionali, nazionali e mondiali finalmente sarò dall’altra parte, dalla parte di chi ha tante responsabilità, ma anche grandi soddisfazioni. Sicuramente l’esperienza non manca e cercherò attraverso questa impresa di insegnare ai ragazzi che all’interno di un concorso possono esistere sane competizioni e nascere vere amicizie. Sono dell’idea che ci sia sempre da imparare, mi impegnerò per trovare ragazzi interessati a mettersi in gioco, motivati, sicuri di se stessi e pronti ad affrontare un’esperienza che può insegnare tanto anche il rispetto di alcune regole per me fondamentali come la puntualità, l’educazione e rispetto verso gli altri. Voglio vincere ma questo accadrà solo se tutti i ragazzi riporranno fiducia in me e nell’organizzazione».

MISTER ITALIASabato 27 Febbraio le porte della discoteca Cocò di Cagliari, in via Newton, si apriranno alle ore 15 per coloro che vorranno mettersi in gioco insieme allo staff. Il casting non sarà aperto al pubblico e solo per i ragazzi minorenni sarà richiesta la presenza di un genitore per la firma del modulo d’iscrizione e per qualsiasi altro chiarimento. Mister Italia è il più importante concorso nazionale maschile e la partecipazione è assolutamente gratuita. Requisiti per l’Ammissione al Concorso: essere di nazionalità o cittadinanza italiana o risiedere regolarmente in Italia da almeno 6 mesi, avere un’età compresa tra i 16 e i 33 anni, non aver vinto nell’anno in corso altri concorsi di bellezza nazionali e non essere vincolato da contratti di qualsiasi genere. Una volta superate le selezioni di Cagliari, si passerà alla fase successiva, quelle provinciali per poi arrivare alla finale regionale, nella quale una giuria composta esclusivamente da professionisti del settore, decreterà coloro che oltre al primo classificato “Mister Italia Sardegna 2016”, rappresenteranno la nostra meravigliosa isola alla finale nazionale.  Per info e iscrizioni: 340/7394429, mentre per il locali interessati ad ospitare le manifestazione, si può inviare una mail a:  misteritaliasardegna@outlook.it

Gianni Lupo

Spread the love
BOLLICINE VIP