CON JILL COOPER SALTI E FAI DEL BENE

By  |  0 Comments

CON JILL COOPER SALTI E FAI DEL BENE

JILL COOPERDomenica 13 dicembre la regina del fitness e del benessere, Jill Cooper, ha rinnovato il suo impegno nei confronti delle persone meno fortunate, organizzando una master class di Super Jump presso l’Olgiata Sporting Club, il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Chiesa di Santa Croce al Flaminio in via Guido Reni, 22.

110 trampolini per far saltare altrettante persone e divertirsi e intanto fare del bene al proprio corpo e regalare speranza a chi l’ha persa. Jill Cooper sostiene da anni la Chiesa di Santa Croce e l’attività dei Padri Stigmatini che trasformano in opere i soldi che raccolgono e le portano nel mondo. Brasile, Congo, Zambia, sono tanti i luoghi in cui hanno riportato il sorriso grazie alla costruzione di acquedotti, scuole, strade, partecipando in prima persona e persino prestando le proprie mani e la propria forza per realizzare importanti infrastrutture. E’ questo il motivo per cui Jill Cooper ha scelto di sostenerli.

Americana di nascita, romana d’adozione, Jill Cooper a 47 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360°. Come lei stessa è solita dire: “Sono il mio miglior biglietto da visita“.JILL COOPER

Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d’allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping.

Fiore all’occhiello tra le sue invenzioni è il trampolino elastico, di cui racconta così la nascita: “Scrivendo un libro sulla cellulite nel 2008 ho cominciato a lavorare con un trampolino “giocattolo” preso nella grande distribuzione per completare il mio percorso anticellulite.Ho provato il tappeto e i miei clienti si divertivano ma era troppo rigido e di scarsa qualità. Per ottenere determinati requisiti ho cominciato a produrli. Da allora è nato il viaggio con il trampolino. Ho visto che le persone che saltavano dimagrivano più velocemente del solito e incuriosita ho fatto fare una ricerca scientifica pubblicata nel dicembre 2012“.

Il trampolino modificato da Jill Cooper aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (cura la cellulite!!), diminuisce l’impatto a terra sulle articolazioni dell’85%.

JILL COOPER

Spread the love
BOLLICINE VIP