COMING OUT A BUCKINGHAM PALACE

By  |  0 Comments

©Desmond O'Neill FeaturesCOMING OUT A BUCKINGHAM PALACE

 

La regina Elisabetta pare essere davvero molto agitata, tutta colpa di una notizia che ha “sconvolto” tutto il regno. In casa Windosor, sicuramente per la prima volta, c’è stato un coming out. Il lord Ivar Mountbatten, in un’intervista rilasciata al giornale Mail on Sundayha confessato di essere gay. Dunque un vero “Coming Out reale”. Si tratta del cugino della regina, ha 53 anni ed è stato testimone di nozze di Elisabetta e Filippo. Il lord è stato sposato fino al 2011 con Penelope “Penny” Thompson, che gli ha dato tre figlie e che aveva accettato il matrimonio pur sapendo della bisessualità del marito.

Ora la decisione di rivelarsi in pubblico. Un gesto destinato a far rumore tenuto conto della notorietà e dei legami di sangue del personaggio. Lord Mountbatten afferma di non aver mai mentito alla moglie sulla sua “attrazione verso i ragazzi” e di aver avuto tuttavia un matrimonio “felice”. Poi l’incontro con James, qualche anno fa, in una località sciistica della Svizzera. E una svolta di vita di fronte alla quale “Penny non si è più sentita sufficientemente amata”.

coming-out-bollicine-vip

Il divorzio non ha del resto impedito all’ex consorte di sostenere lord Ivar nella decisione di esporsi, né di continuare a essere di casa nella dimora di famiglia. Talvolta di andare a lezione di yoga “con James”. Qualche ostacolo in più ha comportato la rivelazione alle figlie, soprattutto alla 12enne Louise. Ma ora la convivenza con Coyle è divenuta “più facile”, assicura il cugino della sovrana, giurando di sentirsi “molto meglio” per aver tolto un velo di segreto dalla sua esistenza, seppure non ancora a proprio agio “al 100% con il fatto di essere gay”. E l’idea di un matrimonio omosessuale? “Ancora due settimane fa l’avrei escluso nel modo più assoluto, ora tutto è possibile”, risponde.

Spread the love
BOLLICINE VIP