COME STA SIMONE COCCIA? COSA È SUCCESSO ALL’EX GIEFFINO? PARLA LUI: “MI SONO PERSO”

By  |  0 Comments

COSA È SUCCESSO A SIMONE COCCIA? ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO SU IG

Negli ultimi giorni Simone Coccia sta attirando non poco l’attenzione del gossip, su Instagram pochi giorni fa aveva fatto sapere che sarebbe sparito per un po’ di tempo dai social perché sta affrontando un momento molto difficile e delicato della sua vita.Coccia

Tantissime sono state le domande dei fan dell’ex gieffino, curiosi di scoprire cosa gli stia succedendo. In molti hanno pensato che potrebbe trattarsi di un problema di salute, altri hanno ipotizzato che la sua storia d’amore con Stefania Pezzopane sia giunta al capolinea. L’ultima opzione però è da escludere, la fidanzata di Simone ha infatti commentato il suo post con baci e cuori, segno che tra loro non è finita.

Poche ore fa Simone Coccia ha rotto di nuovo il silenzio sui social per tranquillizzare i suoi tantissimi fan. L’ex gieffino ha pubblicato un lungo post su Instagram, tra le varie cose si legge: “Sto decisamente meglio amici. Certo anche in questa fase delicata non è mancato qualche leone da tastiera, ma vinta non l’ha mai avuta, figuriamoci adesso.

L’ex gieffino ha aggiunto: “Non mi sarei mai aspettato di ricevere così tanta energia positiva da parte vostra che ha Cocciainnescato in me una tale forza da desiderare ancor di più la voglia di uscire il più presto possibile da questo labirinto nel quale mi sono perso.”

E ancora: “La possibilità di incanalarmi nella via di uscita c’è, intravedo una leggera luce, ci arriverò. Per chi mi conosce sa che ho una personalità abbastanza forte, quasi indistruttibile, anche se le debolezze fanno parte di chi è forte. Ma non ho mai mollato nella vita, anche in momenti peggiori, e di certo non lo farò in questo momento.”

Simona Coccia ha poi concluso dicendo: “Sto cercando con grande sforzo di compiere dei passi giusti, anche se non vi nascondo di accusare tanta fatica nelle mie gambe, ma so perfettamente che gli ultimi passi saranno quelli decisivi. Il leone, seppur ferito, è sempre un leone.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP