COME STA DIEGO ARMANDO MARADONA? PARLA L’AVVOCATO: “È UN MIRACOLO CHE SIA VIVO”

By  |  0 Comments

ECCO COME STA DIEGO ARMANDO MARADONA

Come sta oggi Diego Armando Maradona? L’ex attaccante del Napoli la sorsa settimana è stato ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi a causa di un ictus cerebrale. Si è dovuto sottoporre ad un delicatissimo intervento al cervello ma fortunatamente tutto è andato nel migliore dei modi.Maradona

Matias Morla, l’avvocato del famoso e amato sportivo, in un’intervista rilasciata al magazine sud americano Olè ha rivelato che El Pibe de Oro ha rischiato seriamente di morire. Queste le sue parole: “Diego ha passato forse il momento più difficile della sua vita. Quella a cui è stato sottoposto non è stata affatto un’operazione di routine, per me è un miracolo che sia vivo.”

Morla ha poi aggiunto: “Credo che abbia vissuto il momento più duro della sua vita e sia un miracolo che sia stato rilevato questo ictus cerebrale che avrebbe potuto costargli la vita. Grazie a Dio quel pericolo è scomparso la scorsa settimana, grazie all’intervento del dottor Luque che l’ha rilevato in tempo”.

Il legale di Diego Armando Maradona ha fatto sapere che presto tornerà a casa, dove dovrà affrontare con calma la riabilitazione. Morla fa sapere che a casa l’allenatore del Gimnasia La Plata oltre che i problemi di salute dovrà risolvere anche alcuni problemi familiari venuti a galla di recente. È alquanto turbolento il passato della famiglia dello sportivo.Matias Morla e Maradona

Lo psicoterapeuta di Maradona, Diego Diaz, all’Associated Press, ha chiesto alla famiglia dell’ex attaccante del Napoli di stare accanto allo sportivo, di sostenerlo e di non lasciarlo da solo in questo periodo così difficile e delicato della sua vita a causa del grave malore. A detta sua El Pibe de Oro ha bisogno di molta tranquillità per riprendersi, proprio per questo non può affrontare momenti di ansia e stress.

Dopo il malore, la seconda fase del recupero Diego Armando Maradona la trascorrerà in un’abitazione privata che si trova nella zona del Nordelta. Stando ai rumor questa importante decisione è stata presa dalla famiglia dello sportivo insieme ai medici che lo stanno seguendo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP