COME AVERE LABBRA ROSSE E SENSUALI

By  |  0 Comments

Chiara GiorgianniLe labbra sono la parte più sensuale del nostro viso. E’ importante saperle truccare in maniera adeguata per evitare sbavature o che il colore duri per pochissimo tempo.

Per ottenere un make up impeccabile, come quello di Chiara Giorgianni, basta seguire poche e semplici mosse:

1- Non dimenticarti di idratarle, perché il rossetto potrebbe seccarle, ottenendo così un pessimo risultato. Puoi applicare del semplice burrocacao, oppure una crema specifica per labbra.

2- Uniforma la pelle con la stesura di un primer, in alternativa stendi con il polpastrello il correttore o il fondotinta. Questo passaggio ti aiuterà a prolungare la durata del tuo rossetto.

3- Fissa la base con una spolverata di cipria

4- Per evitare sbavature e imperfezioni inizia delineando le labbra con una matita specifica, sceglila del colore più simile al rossetto e disegna tutto il profilo

5- Aiutandoti con un pennellino puoi stendere ora il rossetto, ciò ti permette di essere più precisa

6-  Se vuoi un effetto mat puoi applica una spolverata di cipria per fissare il tutto. Se invece preferisci un tocco luminoso puoi optare per un gloss super brillante.

Ricordati di portare in borsetta tutti il necessario per qualche ritocchino: uno specchietto, il rossetto e il gloss, sarai pronta per stupire!

Spread the love
BOLLICINE VIP